Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
BITCH PLEASE
http://www.youtube.com/watch?v=AoG5VfoyH30
No, non sono soggettive le ambientazioni e Seifer non è Kain. Non vedo perchè il comparto tecnico dovrebbe essere poco rilevante e, per inciso, non avrò ragione ma considero la OST di FF VIII la migliore, raggiunta solo da quella del sesto capitolo.
E non ho detto che la storia di Laguna è migliore solo della main di questo capitolo. Resta migliore della Main di tanti capitoli.
Noto il capello alla Kain, in questo video. Che figo, eh?![]()
Spoiler:
Le ambientazioni possono fare schifo, il comparto tecnico allora era ottimo ma adesso? E la side quest la comparavo alla main del medesimo capitolo
Peccato cominciava a diventare interessante
Si, lo so. Ma ho notato che iniziava a diventare una discussione un po' ripetitiva (basta leggere gli ultimi commenti), per cui non avrebbe senso andare avanti. Ognuno la pensa come vuole ed è fermo su ciò che pensa, solo che ad alcune cose l'oggettività non può essere negata.
Saluti, Simo.
Perchè ovviamente il comparto tecnico di final fantasy 8 è uguale a quello del 13... si seems legit![]()
Perché ovviamente una PSX ha le stesse capacità di una PS3, e che quindi è completamente logico paragonare le capacità tecniche di una console di una quindicina d'anni più vecchia.
A volte penso che la gente dovrebbe imparare a pensare, ma immagino sia un'utopia ultimamente.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: