Risultati da 1 a 10 di 456

Discussione: Motomondiale 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Comunque avevo intenzione di chiarire una cosa.
    Avevo detto un pò di tempo fa che non avrei più scritto in questo topic per diverse ragioni, ma ora come ora mi vien difficile rimanere impassibile davanti a certi commenti.
    Sono stato additato come un "Rossiniano", ersona che non valeva neanche la pena di ascoltare essendo un fan sfegatato di Rossi. Sono stato additato come "persona non obiettiva" e "persona non intenditrice", con cui era inutile parlare, e nessuno ha esitato a sminuire le mie opinioni.
    Non sono venuto nuovamente qui per fare la vittima, e non pensate che ho rancori nei vostri confronti per una discussione che non ha nessuna importanza per me, ma chiedo solamente di pensare a voi stessi prima di giudicare le altre persone. Perchè giudicare gli altri è semplice, se stessi no.
    Durante la precedente discussione pensavate che le vostre parole fossero la verità assoluta e le mie... bhè, solamente baggianate, e vi ritenevate il più obiettivi possibile. Ma mi dispiace per voi, non è affatto così, e quasi tutte le pagine di questo topic ne sono la prova.
    Ok, ora due sono le cose: o fai finta di non capire come funziona un forum, oppure non l'hai ancora capito dopo 3 anni che stai qua. Comunque te lo spiego.
    In un forum ci sono delle discussioni. In una discussione c'è un argomento. Ogni argomento attira delle opinioni, che possono essere critiche o di supporto. In un opinione tendono ad esserci delle idee. Le idee vengono sempre supportate da dati di fatto.
    Tu invece porti una discussione così: ti viene detto "Rossi ha fatto un sorpasso con taglio di chicane, che è irregolare e che è spettacolare quanto un goal fatto con una mano" ed è tutto VERO, e tu rispondi: "ahahahaha, me ne vado". Ti pongono davanti dei dati di fatto diversi dai tuoi, e tu a questo punto non sai che dire e al massimo invii un risposta che non rappresenta niente, al massimo frustrazione. E infatti poi vieni a dire "le pagine di questo topic sono una prova che non siete obiettivi", senza aver nemmeno TENTATO di dimostrarlo. Cioè, fantastico. Che dire, maturità a fiumi e capacità di stare in un luogo di discussione alle stelle.

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    In ogni pagina e in ogni vostro commento emerge la vostra antipatia per Rossi. Ogni sua azione, per voi, è sbagliata rendendolo ancora più idiota e tutti coloro che lo elogiano sono idioti quanto lui.
    E mi viene da pensare: magari non sono io il "Rossiniano". Semplicemente voi non provate tanta simpatia per Rossi, e forse siete degli "Anti-Rossiniani".
    Quindi, per cortesia, prima di giudicare me, pensate a voi, e pensate a tutte le stronzate che avete sparato.
    La mia intenzione non è difendere a tutti i costi Rossi, poichè è una persona che non conosco, ma volevo solo chiarire una cosa personale. Mi avete fatto passare per un fesso, e siete voi i primi a non essere obiettivi e a sparlare su Rossi in ogni cristo di pagina diquesto topic.
    Quindi riepilogando:
    Non ti interessa difendere a tutti i costi Rossi, però ti infastidisce la nostra presunta antipatia e il fatto che si "sparli" di lui, quando le nostre opinioni su di lui in qualsiasi forum verrebbero definite semplici critiche, per non dire che tu non sai neppure cosa rispondere in merito.
    Non sei qua per fare la vittima, ma è chiaro che te la sei legata al dito dopo che sostanzialmente ti è stato detto che le tue argomentazioni facevano acqua da tutte le parti (cosa che chiunque con un minimo di esperienza noterebbe) e che sei il classico fanatico di Rossi (che poi si dice "rossista", si chiama Valentino Rossi, non Valentino Rossini).
    Non sei qui per discutere, ma dai consigli non richiesti sulle persone altrui (non utenti, proprio persone; io non mi permetto di farlo, tu che a quanto pare hai un concetto vago di forum invece sì, roba da matti), e definisci le opinioni opposte alla tua stronzate (con la ciliegina sulla torta che le tue sono chiaramente opinioni preconfezionate da Mediaset, buone giusto per promovuere i loro ascolti, in pratica manco ci credono alle stronzate che dicono, ma fanno solo parte del loro lavoro) senza alcuna logica dietro. Tra l'altro per questo ti becchi un cartellino, l'avevo promesso e non mi tiro di certo indietro.

    A sto punto, visto che siamo arrivati alla pagliacciata Jenny-style, rimane solo una cosa da fare: visto che spulciando il tuo profilo sei stato già bannato per aver mandato a fanculo un utente mentre si discuteva (eri rimasto che non sapevi più come continuare la discussione in maniera tradizionale e alla fine lo hai insultato, insomma una roba di un penoso simile a quella che hai appena fatto), facciamo che alla prossima o intervieni per dire la tua come gli altri oppure ti sbatto fuori, e la cosa si ripeterà ogni volta che non intervieni per discutere ma per farci leggere deliri simili in cui non hai il minimo rispetto per chi la pensa diversamente da te. Spero di essermi spiegato e di non dover ricorrere alla sanzione più appropriata, perchè ce n'è abbastanza per farlo già adesso.
    Ultima modifica di Red; 10-08-2012 alle 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •