In realtà sarebbe più corretto dire che ho il tempo di "magheggiare" e collezionare videogiochi con una relazione sentimentale stabile.
Alla fine diciamo che gioco quando lei non c'è, anche se a volte giochiamo assieme.
Mi consigliate l'acquisto di Dragonball Z Ultimate Tenkaichi? Ho sentito dire che non è un vero e proprio picchiaduro, ma lo si può paragonare ad Asura's Wrath per via della presenza di molti QTE, è vero?
Al momento non posso permettermi una seconda console.
Piango ancora per averla riposata da Saturn quando potevo.
Complimenti ad Ele che lo sopporta!
Ho visto alcune ragazze sclerare per meno.
![]()
Ragazzi se siete della zona vi segnalo le seguenti offerte:
Al Mediaworld di Rescaldina (MI) c'è Asura's Wrath a 9,99 euro per Xbox 360. Il titolo oltre a meritare di essere giocato vale per le promozioni di Gamestop, inoltre se avete una PS Vita ci sono alcuni giochi sempre a 9,99 euro tra cui Dungeon Hunter, Lumines e Michael Jackson. Infine per il 3DS invece c'era Rhythm Thief e Il Tesoro dell'Imperatore, sempre a 9,99 euro.
All'Auchan di Rescaldina (MI) invece potete trovare diversi giochi Wii a 9,99 euro tra cui Attack Of The Movies 3D, quest'ultimo sempre valido per le promozioni del Gamestop.
ho bisogno di un titolo di corse tra l'arcade e la simulazione...che non costi tanto. Avete qualche titolo per 360?
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer