Pagina 687 di 1289 PrimaPrima ... 1875876376776856866876886896977377871187 ... UltimaUltima
Risultati da 6,861 a 6,870 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    dove giochi ??
    PS3.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    PS3.
    un giorno possiamo farci una coop visto che io non trovo la voglia di giocarci da solo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ho completato tutte le missioni dei Compagni in Skyrim e mi voglio sfiziare un po' con la licantropia. L'esperienza vampirica l'ho fatta ma l'ho abbandonata dopo una settimana (del gioco) eseguendo la missione La luce dell'alba perché non mi ha convinto, pensavo fosse più figo essere un vampiro e invece secondo me sono di più gli svantaggi che i vantaggi.
    E' sempre stato così in ogni Elder Scrolls. Senza contare che però se impari a padroneggiare gli svantaggi a tuo favore, diventi una macchina da guerra non indifferente, ricordo che nei precedenti era possibile affiliarsi a dei clan vampiri molto numerosi e diversi fra loro. Qui ce ne è uno solo ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    un giorno possiamo farci una coop visto che io non trovo la voglia di giocarci da solo
    Quando vuoi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    E' sempre stato così in ogni Elder Scrolls. Senza contare che però se impari a padroneggiare gli svantaggi a tuo favore, diventi una macchina da guerra non indifferente, ricordo che nei precedenti era possibile affiliarsi a dei clan vampiri molto numerosi e diversi fra loro. Qui ce ne è uno solo ?
    Guarda non lo so, non ho approfondito, io sono diventato vampiro perché avevo disinfestato una caverna dai vampiri e ho preso la porfiria. Non mi sono curato e sono diventato un vampiro, il punto è che quando sei al livello 4 della malattia tutti ti attaccano (anche quelli che ti danno le missioni che a quel punto non te le danno più), per regredire allo stadio 1 devi ciucciare sangue, e vai alla ricerca di uno che dorme... due coglioni. Poi di giorno la magicka e il vigore non si riempiono più una volta andati giù.
    Ultima modifica di michele longobardi; 05-08-2012 alle 11:47

Predefinito

ho iniziato Dragon's Dogma qualche giorno fa, mi sta piacendo davvero tanto spero di riuscire a finirlo dati i 2000 impegni che non mi permettono di accendere la xbox

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

qualcuno mi spiega il finale di convinction?
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega il finale di convinction?
    Ne esistono diversi.

http://www.youtube.com/watch?v=cdHAplHNCR0&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=gdjuGWDqvgk

P.S. Non avevo il tempo per spiegarteli a parole.

Vado di fretta.

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Skyrim comincia ad ingranare: nuove armi, armature, incantesimi, missioni; ed il gameplay diviene sempre più familiare.

Sono entrato a far parte degli Imperiali, i Manto della Tempesta non mi gustano u.u

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

è il primo link... ma quindi
    Spoiler:
    è tornato a salvarlo perchè lo considera uno di famiglia come sarah? è proprio l'ultima scena che mi pare un po' confusa... ma poi è prigioniero di chi?? non dovevano arrivare i suoi uomini a prenderlo insieme a sarah? e sarah n'do stava? boh...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •