Pagina 679 di 1289 PrimaPrima ... 1795796296696776786796806816897297791179 ... UltimaUltima
Risultati da 6,781 a 6,790 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

ma c'è anche per pc o è esclusiva 360?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Esclusiva. Ma ho saputo che deve uscire anche per PS3, non so quando
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Con l'enhanced, versione che oltre a contenuti aggiuntivi del gioco ha anche una grafica rinnovata, però si sa davvero pochissimo per ora

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Sto giocando a Skyrim e sono arrivato alla missione La via della voce, ma ho un problema:

Spoiler:
    Devo tornare da Delphine, a Riverwood, per farmi dare il corno, ma senza motivo una volta in città alcuni, sia civili che non mi attaccano, senza avergli fatto nulla, mentre altri mi ignorano, guardie comprese. Entro nella locanda e Delphine mi attacca, se provo ad ucciderla nemmeno muore, si accascia e dopo qualche secondo si rialza con la vita nuovamente al massimo. Ho provato ad andarmene e far passare 2 giorni nel gioco, ma niente mi attacca, e non posso continuare la missione. Che faccio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Skyrim e sono arrivato alla missione La via della voce, ma ho un problema:

Spoiler:
    Devo tornare da Delphine, a Riverwood, per farmi dare il corno, ma senza motivo una volta in città alcuni, sia civili che non mi attaccano, senza avergli fatto nulla, mentre altri mi ignorano, guardie comprese. Entro nella locanda e Delphine mi attacca, se provo ad ucciderla nemmeno muore, si accascia e dopo qualche secondo si rialza con la vita nuovamente al massimo. Ho provato ad andarmene e far passare 2 giorni nel gioco, ma niente mi attacca, e non posso continuare la missione. Che faccio?
    Brutta storia. Delphine non muore perchè fa parte della trama del gioco. Per il resto posso dirti solo che devi aver fatto qualcosa che non ricordi e te li ha fatti aizzare contro. Prova a parlare con le guardie del feudo di Whiterun (in cui si trova Riverwood per intenderci) e se puoi fatti arrestare, se ci riesci una volta scontata la pena sarà tutto apposto, altrimenti non so dirti (oppure se non ti cagano nemmeno le guardie attaccane volutamente una e fatti arrestare, dopo dovrebbe essere tutto ok)
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Brutta storia. Delphine non muore perchè fa parte della trama del gioco. Per il resto posso dirti solo che devi aver fatto qualcosa che non ricordi e te li ha fatti aizzare contro. Prova a parlare con le guardie del feudo di Whiterun (in cui si trova Riverwood per intenderci) e se puoi fatti arrestare, se ci riesci una volta scontata la pena sarà tutto apposto, altrimenti non so dirti (oppure se non ti cagano nemmeno le guardie attaccane volutamente una e fatti arrestare, dopo dovrebbe essere tutto ok)
    E' strano, una guardia mi ha attaccato e l'ho uccisa, insieme a diversi civili, la taglia è salita a 1000, e poi altre guardie mi hanno ignorato, c'ho pure parlato e non mi hanno detto nulla riguardo la taglia di 1000 o.O

Predefinito

Buggggg

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Buggggg
    Sì ma già che nemmeno mi piace sto Skyrim, poi si bugga pure la trama lo butto ._. Provo come hai detto tu facendomi arrestare, ma se non funziona io non lo ricomincio di certo .-.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Sì ma già che nemmeno mi piace sto Skyrim, poi si bugga pure la trama lo butto ._. Provo come hai detto tu facendomi arrestare, ma se non funziona io non lo ricomincio di certo .-.
    Su con la vita. Pensa che io ho dovuto aspettare la terza partita per finirmi il gioco con tutte le sub-quest e senza acchiappare bug (importanti, perchè di bug ne ho presi comunque)

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Lasciamo perdere, non funziona. Peggiore gioco che io abbia mai giocato, senza riserve. Spazzatura videoludica totale, peccato non avere modo di venderlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •