Originariamente Scritto da LaZomba Prima in killing Floor uno mi ha chiesto come si fa ad attivare il rallentamento (Zed time) lol Se per questo anch'io l'ho chiesto ad una delle prime partite.
perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente
Originariamente Scritto da Smallman_647 Se per questo anch'io l'ho chiesto ad una delle prime partite. Eh,le prime...sto qua era al livello 2,mi pare
Originariamente Scritto da LaZomba Prima in killing Floor uno mi ha chiesto come si fa ad attivare il rallentamento (Zed time) lol infatti io ancora devo capire in che occasione si attiva
Si attiva solo per rompere i coglioni
Originariamente Scritto da Pagan89 Si attiva solo per rompere i coglioni Ti rompe i coglioni perché non sei tu ad attivarlo. A me capita sempre mentre sto ricaricando, infatti.
stupid sexy greedo butt
Originariamente Scritto da Black Ghost Ti rompe i coglioni perché non sei tu ad attivarlo. A me capita sempre mentre sto ricaricando, infatti. oppure mentre cammini...insomma mai quando serve
Originariamente Scritto da Uloz oppure mentre cammini...insomma mai quando serve Perché la attivano gli altri quando chainheadshottano.
Lo zed time è una figata e aiuta pure. Team Fortress 2 e Bayonetta su console.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Spoiler:
preso dead space 2,lo alternerò a the witcher
Regole del Forum