Risultati da 1 a 10 di 718

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Il falò dei caduti

Spoiler:
    Questa shot riguarda il mondo di Berserk, nella fattispecie Gaston, comandante in seconda delle truppe d'assalto della squadra dei falchi, che però nel manga ha un ruolo marginale. Egli infatti non compie nessuna azione degna di nota e si limita a poche battute.

Analizzando la traccia, credo di aver seguito ogni punto richiesto: ho preso un personaggio poco utilizzato, ne ho illustrato i sentimenti e le paure, facendogli compiere uno sviluppo caratteriale grazie ad un piccolo background di mia creazione, sulla traccia di alcune deboli informazioni presenti nel manga (come il fatto che volesse aprire una sartoria).
    L'obiettivo finale era quello di legittimarlo come comandante delle truppe d'assalto.

Per aiutarvi a seguire la vicenda, nel caso non abbiate letto l'opera, posso spoilerarvi alcuni passaggi.

Spoiler:
    Prologo: Grifis è stato imprigionato nelle segrete del castello dopo essere stato scoperto in un atto sessuale con la principessa Charlotte. Il Re, che prova un amore carnale e feticista per la figlia, colmo di rabbia, ordina l'eliminazione dell'intera squadra dei falchi.
    Il plotone di Grifis cade così in un'imboscata, ma una parte di esso riesce a salvarsi grazie alla guida della prode Caska.
    Gatsu aveva lasciato il gruppo poco prima della caduta di Grifis.

3 anni prima, foresta: Gatsu è appena arrivato nella squadra dei falchi, che al tempo è ancora un semplice gruppo di mercenari.

3 anni dopo: la bevuta nella locanda avviene pochi mesi prima dell'incarcerazione di Grifis.

Epilogo: è il seguito diretto del prologo.

Praticamente, la prima e l'ultima parte sono la storia reggente, mentre tutto il corpo centrale è un enorme flashback a più strati.

Spero che la shot sia di vostro gradimento.
    Ne approfitto per dire che da domani sarò via per vacanze, e fino all'11 non sarò a casa. Ergo, spero mi concederete un paio di giorni di proroga per la prossima manche, altrimenti sarò costretto a passare.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 02-08-2012 alle 01:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •