Questa shot riguarda il mondo di Berserk, nella fattispecie Gaston, comandante in seconda delle truppe d'assalto della squadra dei falchi, che però nel manga ha un ruolo marginale. Egli infatti non compie nessuna azione degna di nota e si limita a poche battute.
Analizzando la traccia, credo di aver seguito ogni punto richiesto: ho preso un personaggio poco utilizzato, ne ho illustrato i sentimenti e le paure, facendogli compiere uno sviluppo caratteriale grazie ad un piccolo background di mia creazione, sulla traccia di alcune deboli informazioni presenti nel manga (come il fatto che volesse aprire una sartoria).
L'obiettivo finale era quello di legittimarlo come comandante delle truppe d'assalto.
Per aiutarvi a seguire la vicenda, nel caso non abbiate letto l'opera, posso spoilerarvi alcuni passaggi.
Spero che la shot sia di vostro gradimento.
Ne approfitto per dire che da domani sarò via per vacanze, e fino all'11 non sarò a casa. Ergo, spero mi concederete un paio di giorni di proroga per la prossima manche, altrimenti sarò costretto a passare.