Io non mi fisserei sul particolare della gravità in quanto Toriyama ci ha già mostrato in precedenza di aver fatto confusione:
- Fa allenare Goku normale nell’aldilà con un peso complessivo di 8 tonnellate che equivarrebbe ipoteticamente a gravità 100, attribuendo al saiyan un peso corporeo di 80 Kg, ma ciò non vuol dire che il protagonista nella saga di Bu abbia un livello di 90.000;
- Vediamo Vegeta Super Saiyan Full Power sudare a gravità 150, quando sappiamo che in precedenza si è allenato in una camera gravitazione a 300.
Piuttosto rifletterei sul fatto che Pui Pui deve essere stato comunque un alieno con delle capacità al di fuori del comune per essere stato reclutato sa Babidy che ha come metro di paragone gente come Darbula e Yakon. Per questi motivi penso che Pui Pui, grazie al potenziamento Majin, abbia comunque un livello nell’ordine dei milioni.

Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
Per Spopovich rimango ancora convintoche non possa avere solo 100. Il fatto che sia avvolto da un'aura come quelle dello Z piuttosto che della prima serie (come invece accade a Videl) mi fa ancora pensare che non possa essere solo il doppio di lei.
Se teniamo in considerazione questo fattore dovremmo spingere Yamu e Spopobich perlomeno al livello di Napa in quanto è da più o meno quella potenza in su che Toriyama aveva cominciato a disegnare l’aura intorno ai personaggi e, siccome, penso sia una cosa improponibile eviterei di prenderla in considerazione.