Pagina 147 di 153 PrimaPrima ... 4797137145146147148149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 1530

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Come funziona l'overall?

Il 3-2-3-1 è la formazione migliore? Sto giocando col 3-1-2-1-2

Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?
    Quello che ho postato io era il 3-5-2.

Il modulo preferito influisce sull'intesa, più alta è l'intesa e più si "troveranno" i giocatori, che faranno molti più movimenti senza palla e avranno in generale un rendimento migliore.

L'overall invece è dato dalla media dei vari reparti + panchina, e indica in generale il livello della squadra.
    In UT è utilissimo avere un overall basso, in quanto si subisce il sistema di handicap in maniera "positiva".

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Grazie di tutto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Come funziona l'overall?

Il 3-2-3-1 è la formazione migliore? Sto giocando col 3-1-2-1-2

Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?
    ma che formazioni sono? con 10 giocatori...comunque per me i moduli migliori sono il 3-5-2 e il 4-2-3-1! entrambi garantiscono ottima copertura in difesa e sufficienti alternative offensive.

il modulo giosto dei giocatori influisce tantissimo sul loro rendimento!

Predefinito

Ho scritto senza pensarci due volte, intendevo 3-2-3-2 e 4-1-2-1-2, ovviamente
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Bene, la cura Tassadar ha portato ottimi risultati, combinata a un paio di innesti e ad una selezione degli avversari (evito quelli con 90+ di intesa visto che io ho meno di 70.

Sono passato da 7 vittorie e 14 sconfitte a 17 vittorie e 15 sconfitte, perdendo solo con un nabbo che al 3o minuto ha messo Robinho e Diego Tardelli in attacco al posto di due 60. Comunque, 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11.

Ecco la squadra:

Marchetti
    Cannavaro P. Santacroce BRONZO RANDOM (Canini o Ogbonna da prendere)
    De Rossi Perrotta (Qua cerco qualcun altro italiano CDC)
    BRONZO RANDOM Dossena
    Marchisio (Giovinco un giorno riuscirò a prenderlo )
    Agbonlahor Pazzini.
    ObsCorey89

Predefinito

Bene, la cura Tassadar ha portato ottimi risultati, combinata a un paio di innesti e ad una selezione degli avversari (evito quelli con 90+ di intesa visto che io ho meno di 70.

Sono passato da 7 vittorie e 14 sconfitte a 17 vittorie e 15 sconfitte, perdendo solo con un nabbo che al 3o minuto ha messo Robinho e Diego Tardelli in attacco al posto di due 60. Comunque, 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11.

Ecco la squadra:

Marchetti
    Cannavaro P. Santacroce BRONZO RANDOM (Canini o Ogbonna da prendere)
    De Rossi Perrotta (Qua cerco qualcun altro italiano CDC)
    BRONZO RANDOM Dossena
    Marchisio (Giovinco un giorno riuscirò a prenderlo )
    Agbonlahor Pazzini.

Curiosa la coppia d'attacco Agbonlahor-Pazzini
    Ad Agbonlahor puoi affiancare Balotelli, che farà intesa con lui e con Marchisio
    Di esterno destro prendi Krasic e non te ne pentirai, se sei costretto a sceglierne uno italiano prendi Maggio, anche se il confronto non sussiste.
    CDC italiano sono praticamente finiti, potresti mettere Guarin per mantenere una buona intesa.

Un ultimo consiglio: compra al più presto una carta allenatore con modulo affine al tuo, è capace di portarti una squadra di intesa 70 a intesa 90.

Predefinito

Stavo vedendo un po' di consigli nel web, prenderò Krasic e Caceres quando avrò un'intesa più alta.

Balotelli lo tenevo in panchina in modalità carriera, non mi entusiasma. Il sogno è Babacar

Marchetti
    Cannavaro/OGBONNA
    Santacroce
    CACERES
    De Rossi
    GUARIN/CANDREVA
    Dossena
    Marchisio/GIOVINCO
    KRASIC
    Agbonlahor
    Pazzini/BABACAR/Sturridge

I consigli nel web comunque mi hanno fatto venir voglia di fare una squadra inglese
    ObsCorey89

Predefinito

Stavo vedendo un po' di consigli nel web, prenderò Krasic e Caceres quando avrò un'intesa più alta.

Balotelli lo tenevo in panchina in modalità carriera, non mi entusiasma. Il sogno è Babacar

Marchetti
    Cannavaro/OGBONNA
    Santacroce
    CACERES
    De Rossi
    GUARIN/CANDREVA
    Dossena
    Marchisio/GIOVINCO
    KRASIC
    Agbonlahor
    Pazzini/BABACAR/Sturridge

I consigli nel web comunque mi hanno fatto venir voglia di fare una squadra inglese
    La squadra inglese che ti ho postato prima è LETALE, ho provato migliaia di rose e ancora non son riuscito a costruirne una come quella. Fa paura.

Non giudicare un giocatore dalla Modalità Carriera comunque, dato che UT è quasi un gioco a sè stante.
    Agbonlahor è la più merda delle merde lì, eppure su UT è uno dei giocatori più forti.

Predefinito

Com'è che non hai messo David Luiz DC? Ho letto in rete che è un mostro...
    ObsCorey89

Predefinito

Com'è che non hai messo David Luiz DC? Ho letto in rete che è un mostro...
    L'ho fatta tutta inglese, per questo non c'è.

Attualmente io ho due formazioni:

BPL:

Hart
    Walker David Luiz Taiwo
    Cattermole IF Muamba
    Lennon Nasri Mata
    Adebayor Agbonlahor

Serie A:

Stekelenburg
    Maicon Lucio Chiellini Nagatomo
    Guarin Vidal
    Coutinho Sneijder Lavezzi