Pure io sto leggendo Ultimate Spider-Man, non sarà un capolavoro ma si lascia leggere.
Sono arrivato al numero 39Spoiler:
Pure io sto leggendo Ultimate Spider-Man, non sarà un capolavoro ma si lascia leggere.
Sono arrivato al numero 39Spoiler:
Sto leggendo un Tutto Ratman random.
Da iniziare Jojo e Rosario Vampire.
.
Per lo spoiler fa nulla, lo sapevo già. La Marvel ha il brutto vizio di spoilerare tutto nei titoli o nelle copertine dei fumetti, e poi di metterli tra la pubblicità negli altri fumetti, così se butti un occhio ti spoileri mezzo universo Marvel.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Incuriosito dalla Shot di Rowlence ho iniziato I Am Hero, proprio come me l'aspettavo, mi stupisco di non averlo scoperto prima. La dedica ad Homunculus mi fa un sacco di piacere
La prima serie può non piacere, la seconda si rivela un insieme di scontri geniali, la terza è idolatrata come capolavoro e e le altre non sono da meno.
Io ho finito ieri di leggere la quinta, che si è rivelata un leggermente peggiore delle altre, oggi inizio la sesta che è l'unica che non ho letto.
Considerazioni su I am a Hero, dopo i primi 4 volumi. Primo volume molto bello, non ha niente a che fare con il tema principale e si prende la briga di spulciare il protagonista (soggetto moooolto atipico, c'è stato subito feeling) e soprattutto il rapporto con la sua ragazza, cosa che ha reso l'inizio del secondo volume veramente emotivo. Dopo quell'avvenimento e la piega presa dalla storia, è tornato su canoni molto più basilari, tanto da non sembrarmi più un seinen, anche se comunque ha i suoi momenti. Mi piace ancora, però l'atteggiamento del protagonista rende faticoso prendere gli avvenimenti in modo troppo serio. Vediamo come prosegue