Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 406
    Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Pure io sto leggendo Ultimate Spider-Man, non sarà un capolavoro ma si lascia leggere.
    Sono arrivato al numero 39
    Spoiler:
    è la saga del primo incotro con venom, in questo numero peter va all'università per controllare che fine abbia fatta la ''medicina'' creata da suo padre e Brock, ed incotra connors. Durante un loro dialogo il dottore afferma di aver già incotrato peter, mentre era trasformato in Lizard, ma io non ricordo alcun scontro fra i due. Mi sono perso qualche numero o che diamine sta succedeno?

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Sto leggendo un Tutto Ratman random.
    Da iniziare Jojo e Rosario Vampire.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Quale JoJo intendi?

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Per lo spoiler fa nulla, lo sapevo già. La Marvel ha il brutto vizio di spoilerare tutto nei titoli o nelle copertine dei fumetti, e poi di metterli tra la pubblicità negli altri fumetti, così se butti un occhio ti spoileri mezzo universo Marvel.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Incuriosito dalla Shot di Rowlence ho iniziato I Am Hero, proprio come me l'aspettavo, mi stupisco di non averlo scoperto prima. La dedica ad Homunculus mi fa un sacco di piacere

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho deciso di dare un'occhiata al manga di Dragon Ball che non avevo mai avuto occasione di leggere. Per ora ho letto il primo volume, nota di merito per i disegni che mi piacciono particolarmente.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    .
    La prima serie può non piacere, la seconda si rivela un insieme di scontri geniali, la terza è idolatrata come capolavoro e e le altre non sono da meno.
    Io ho finito ieri di leggere la quinta, che si è rivelata un leggermente peggiore delle altre, oggi inizio la sesta che è l'unica che non ho letto.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Considerazioni su I am a Hero, dopo i primi 4 volumi. Primo volume molto bello, non ha niente a che fare con il tema principale e si prende la briga di spulciare il protagonista (soggetto moooolto atipico, c'è stato subito feeling) e soprattutto il rapporto con la sua ragazza, cosa che ha reso l'inizio del secondo volume veramente emotivo. Dopo quell'avvenimento e la piega presa dalla storia, è tornato su canoni molto più basilari, tanto da non sembrarmi più un seinen, anche se comunque ha i suoi momenti. Mi piace ancora, però l'atteggiamento del protagonista rende faticoso prendere gli avvenimenti in modo troppo serio. Vediamo come prosegue

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    .
    Bello bellissimo Phantom Blood (per certi versi l'ho trovata superiore a Battle Tendency) è qui che il rapporto tra Jojo e Dio Brando ha inizio, per quanto ci siano delle genialate in Battle Tendency la prima serie è di tutto rispetto. Ah che ricordi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •