Pagina 673 di 1289 PrimaPrima ... 1735736236636716726736746756837237731173 ... UltimaUltima
Risultati da 6,721 a 6,730 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In generale diciamo che l'Impero cerca continuamente di metterlo in quel posto del protagonista (anche negli altri Elder Scrolls è così per dirti) in più cerca continuamente di tenere sotto controllo tutta Tamriel senza averne il diritto. A Morrowind ad esempio si insediano nel distretto di Vvardenfell ottenendo lo scontento di tutte le casate e PRETENDENDO di controllarle tutte. Che se ne restino a Cyrodiil e che non rompano i cosiddetti ai Nordici di Skyrim che hanno conquistato quella terra quando era assolutamente vuota (essi provenivano da Atmora e a quell'epoca Dwemer ed Elfi Bianchi si davano guerra a Skyrim).

Il punto dei Manto della Tempesta non è vero e proprio "razzismo", dopo l'eruzione della Montagna Rossa di Vvardenfell gli Elfi Scuri (razza che io AMO e che scelgo da quando ho iniziato a giocare agli Elder Scrolls) si sono insediati a Windhelm e non fanno nulla per portarla avanti o dare un contributo, Ulfric cosa dovrebbe fare se non cacciarli ? E pensare che lui li accoglie persino nella sua città senza dire nulla, senza contare che gli Elfi Scuri sono ancora più xenofobi dei Nord e meno tolleranti
    Vedo che sai molto della saga di Elder Scrolls.
    Hai giocato tutti gli altri capitoli? Io sono molto tentato a recuperare almeno Morrowind e Oblivion. Me li consigli?

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Imperdibile il kajiit lupo mannaro: un felino che si trasforma in un canide!
    Non ci avevo pensato.
    Non sarebbe una cattiva idea però.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Finito qualche minuto fa Max Payne 3 in modalità Vecchia Scuola.. E ho scoperto che devo rifare la storia in modalità Hardcore per avere l'obiettivo...
    Finire il gioco al livello di difficoltà più alto non sblocca gli obiettivi dei livelli più facili..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

finito dragon age 2,stesso discorso di mass effect 3,gran bel gioco,ma finale molto frettoloso che praticamente lascia in disparte i tuoi compagni che fino a quel momento erano stati grandi partecipi della storia,ed ora,sotto finalmente con the witcher

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Vedo che sai molto della saga di Elder Scrolls.
    Hai giocato tutti gli altri capitoli? Io sono molto tentato a recuperare almeno Morrowind e Oblivion. Me li consigli?
    Certo. Morrowind l'ho sempre trovato una spanna sopra gli altri Elder Scroll sia come trama che come personaggi, è ovvio che sul gameplay ne uscirà sconfitto però. Oblivion io ho sempre trovato che soffre della sindrome di "capitolo di transizione" che non eccelle in niente, opinione personale ovviamente. Poi ho "giochicchiato" un pò a Daggerfall senza mai però finirlo.

Per il resto sono un vero fanboy degli Elder Scroll e tutti quei libri che trovi in Skyrim li ho già letti tutti tre giochi fa (nel senso che gli stessi libri che trovi in Skyrim stavano in Morrowind e Oblivion) anche per questo ho "studiato" (Se così si può dire, lol) la storia di Tamriel.

Se trovi Oblivion giocaci perchè merita. Ma se trovi Morrowind dai priorità a quello
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

finito mass effect con l'extendend,sinceramente,sono soddisfatto,finale a mio avviso perfetto,se fosse finito subito cosi,credo che per me sarebbe stato il gioco in assoluto piu bello,epico e appassionante di sempre,ma il fatto che sia dovuto uscire un dlc per completare il gioco,ne ridimensiona un po il voto,fatto sta che per me questo capitolo sfiora il 10,e il nuovo finale rende finalmente giustizia al comandante,facendolo diventare una leggenda

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Sconfitto il primo boss di Lost Odyssey

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Sconfitto il primo boss di Lost Odyssey
    Sarà una lunga strada fino alle grandi rovine antiche dove ti eri fermato tu
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Sarà una lunga strada fino alle grandi rovine antiche dove ti eri fermato tu
    Prima dell'inizio della scuola devo finirlo

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Certo. Morrowind l'ho sempre trovato una spanna sopra gli altri Elder Scroll sia come trama che come personaggi, è ovvio che sul gameplay ne uscirà sconfitto però. Oblivion io ho sempre trovato che soffre della sindrome di "capitolo di transizione" che non eccelle in niente, opinione personale ovviamente. Poi ho "giochicchiato" un pò a Daggerfall senza mai però finirlo.

Per il resto sono un vero fanboy degli Elder Scroll e tutti quei libri che trovi in Skyrim li ho già letti tutti tre giochi fa (nel senso che gli stessi libri che trovi in Skyrim stavano in Morrowind e Oblivion) anche per questo ho "studiato" (Se così si può dire, lol) la storia di Tamriel.

Se trovi Oblivion giocaci perchè merita. Ma se trovi Morrowind dai priorità a quello
    Bene bene, vedrò di recuperarli.
    Grazie del consiglio.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Predefinito

Resistance 3 a Sovrumano con un amico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •