Originariamente Scritto da Dovahkiin82 52 euro a otto mesi dall'uscita? Per me ti conveniva attendere la goty che uscirà (con ogni probabilità) a fine 2012... Vabbè, non avevo intenzione di aspettare, stavo sbavando da mesi.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Originariamente Scritto da El Blaze Vabbè, non avevo intenzione di aspettare, stavo sbavando da mesi. Che poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360).
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Che poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360). Il tuo dev'essere un posto incantato. Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali.
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Che poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360). Originariamente Scritto da El Blaze Il tuo dev'essere un posto incantato. Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali. io l'ho visto lunedì scorso a mediaworld ancora a 59 euro...
There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: DRAGON BORN!
Demon's Souls a 20€, ormai hanno chiuso i server, quindi l'ho preso più per collezione che per altro, rimane uno dei miei giochi PS3 preferiti
Dragon Slayer riguardo Devil's Third Originariamente Scritto da Dragon Slayer No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Originariamente Scritto da Sengu Demon's Souls a 20€, ormai hanno chiuso i server, quindi l'ho preso più per collezione che per altro, rimane uno dei miei giochi PS3 preferiti Che vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello.
GAMER MY CRY: IL BLOG DEL GAMER SOLITARIO
Resident Evil Operation Raccoon City per pc
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Che vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello. Non ho detto che è brutto lol, solo che mi manca un pò invadere e soprattutto venire invasi, infatti come ho detto è uno dei miei giochi PS3 preferiti
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Che vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello. Demon's senza multy è interessante meno della metà
Originariamente Scritto da Dargil Demon's senza multy è interessante meno della metà Punti di vista. Da solo l'ho trovato molto più appagante.
Regole del Forum