Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

RAFFREDDORE DEMONIACO (ROWLENCE)

Ed eccoci giunti al miglior lavoro della manche. La storia è scritta ottimamente ed è godibile da leggere. L'interezione tra i due universi è divertente e credibile. La causa scatenante risulta ben studiata e del tutto verosimile. Il riferimento ad un episodio specifico di un manga è presente e, dolcisinfundo, non ha sforato i limiti di lunghezza. Non c'è proprio nulla da ridire su questa storia, che infatti premio con un bel:

VOTO: 10
Devo ammettere che non mi aspettavo un volto così alto XD
Ho ragionato molto su quali manga prendere in considerazione e su come gestire le varie richieste della traccia, ma a quanto pare è stato tempo ben speso.
Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
Raffreddore demoniaco(Rowlence)

Prima di tutto Rowelence oggi è il tuo giorno fortunato!Conosco Beelzebub!XD(e ammetto che non mi dispiace leggere un cross over su di esso).Andando avanti prima di tutto ottima l'idea di usare Alaindelon come varco dimensionale (e il motivo del cross over è azzeccatissimo!XD),continuo dicendo che hai mantenuto perfettamente i carattere dei vari personaggi (non solo quelli di Beelzebub ovvio) e che hai strutturato a mio parere bene anche l'intrecciarsi delle vicende (compreso l'epilogo) con un'ottima grammatica(che c'è?Mi piace ripetermi!XD).Il mio voto è un 9
Quando si tratta di utilizzare dei personaggi che non sono stati partoriti dalla mia mente ho sempre paura di gestirli male, ma a leggere un commento come questo mi sento più tranquillo XD E devo ammetterlo...Anche se esiste il rischio di andare OOC è sempre divertentissimo "prendere in prestito" i vari personaggi.

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

Autore: Rowelence
Titolo: Raffreddore demoniaco
Commento: Pure questa one-shot è di alto livello, la causa che ha fatto incontrare i personaggi è azzeccatissima, la storia è fluida e bella da leggere, ottima pure la grammatica (a parte un paio di errori di distrazione che non considero). Al massimo per ottenere l'eccellenza potevi studiare un finale più impattante, anche se questo è comunque carino; forse un po' troppo veloce il loro convincersi della storia raccontata da Oga dopo il pianto di Beelzebub, nel senso che si sono mostrati subito tranquillamente disponibili col ragazzo dopo uno shock del genere, ma questo è comunque cercare il pelo nell'uovo. Ottimo lavoro.
Voto: 9
Nel finale ho cercato di non dilungarmi eccessivamente perchè avevo paura di aver già sforato il limite di post consentito, altrimenti avrei sicuramente
inserito ulteriori dettagli.

In generale mi reputo piuttosto soddisfatto del risultato
Anche leggere le altre one shot è stato molto divertente. In particolare ho apprezzato molto quella di Dragon Slayer per originalità e utilizzo dei vari personaggi, anche se in certi punti l'ho trovata un po' confusionaria.
Complimenti a tutti!