è impossibile fare la campagna di sc2 a difficile. mortacci del gioco
Non nominiamo la potenza del PC a Facile poi
Dragon Slayer riguardo Devil's Third Originariamente Scritto da Dragon Slayer No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
negato come sono con gli strategici anche a facile non ci riuscirei
Parlando di Trine, il Mago può in qualche modo fare danni?
stupid sexy greedo butt
Originariamente Scritto da Black Ghost Parlando di Trine, il Mago può in qualche modo fare danni? l'unico modo che ho trovato è quello di far levitare le casse e farle cadere sopra i nemici
Originariamente Scritto da Uloz l'unico modo che ho trovato è quello di far levitare le casse e farle cadere sopra i nemici Almeno così si può. Ok, altrimenti se mi muore sia il Cavaliere che il Ladro, mi ritrovo senza possibilità.
Originariamente Scritto da Sengu Non nominiamo la potenza del PC a Facile poi no aspé a facile perché ancora devi imparare a buildare bene con i terran altrimenti sono delle seghe a facile
Originariamente Scritto da Sengu Non nominiamo la potenza del PC a Facile poi È normalissimo all'inizio. Comunque c'è un trucco per vincere con i Terran, si chiama mass marauder.
Sono all'ultimo episodio di Back to the Future regalatomi per il compleanno da Fabio <3 Mi prende di brutto.
Originariamente Scritto da Jack_ È normalissimo all'inizio. Comunque c'è un trucco per vincere con i Terran, si chiama mass marauder.
Regole del Forum