come promesso

16- La Furia del Sayan

Lo scontro tra Aren e Vegeta era senza limiti. I Ricordi di Goku erano fissi nella mente del Principe dei Sayan. Il suo orgoglio era Grande ma voleva davvero bene a Goku. Delle lacrime avvolgevano il viso di Vegeta. Aren sorrise. “E così tu saresti il Principe dei Sayan? Ma non farmi ridere” lo provocava il drago. Vegeta strinse i denti a sé. Un aura potentissima uscì dal corpo del Sayan. Iniziò a dare pugni e calci al nemico, la sua furia era devastante. Aren era stupito di quella potenza mai vista prima. Scontro senza esclusione di colpi fra i due. “Io salverò Goku! Ci riuscirò” urlò Vegeta furioso.
Aren scomparve. “Prima però devi battermi” un sussurro nelle orecchie di Vegeta. “Basta! Basta!” urlava il Sayan mettendo le mani nelle orecchie cercando di non sentire Aren.
“I Sayan non provano amore” gli ricordò Aren nella sua mente. I ricordi di Bulma e della sua famiglia riaffioravano. “Kakaroth è sempre stato un tuo nemico” continuava a dire Aren. Vegeta ricordò il suo primo incontro con Goku e quante volte lo ha salvato, ricordava poi quando se ne andò con Shenron. Vegeta si chiuse gli occhi. “Aren fatti vedere” urlò. Aren sorrise e apparve davanti al Sayan. “E vero un Sayan non prova amore e non vuole bene al nemico! Ma ormai non mi sento più parte del mio pianeta e non mi sento più un Sayan! Io sono semplicemente diventato un terrestre ed ora te lo dimostrerò” urlò Vegeta. Colpì violentemente Aren nel volto. “Big Bang Attack” urlò un'altra volta Vegeta. Aren venne sfiorato dall’attacco, dato che fu rapido. Aren si era ferito alla spalla.
Vegeta sorrise soddisfatto. Vegeta dal quarto stadio di Super Sayan si ritrasformò in forma normale.
“la mia razza la considero superiore a qualsiasi altra ma ormai mi sento parte nel pianeta Terra” disse Vegeta camminando verso l’avversario.
Aren strinse i denti. “Voi Sayan..” disse con voce spezzata.
“Resterai Qui imprigionato in questa dimensione!” urlò Vegeta. “Non puoi uscire da qui da solo, non hai i poteri necessari” rise Aren. Vegeta lo osservò sorridendo.
Il principe si mise ad urlare, un aura potentissima uscì dal suo corpo. L’aura avvolse tutta la dimensione. Strinse i pugni. E in brevi secondi si trasformò in tutti gli stadi di Super Sayan fino al quattro, per poi tornare normale.
Davanti a Vegeta si aprì un Varco Extra-Temporale.
Aren rimase a bocca aperta. “Addio!” sorrise Vegeta.
Vegeta saltò all’interno di quel varco.
Kaionshin il Sommo sorrise soddisfatto. Intanto il varco si chiuse imprigionando Aren.
“Papà!” urlò Trunks abbracciandolo.
“Ragazzi andiamo!” disse Il sommo
Tutti quanti scomparirono e arrivarono in un nuovo mondo.
“Questo è il mondo di Long” disse Il sommo scrutando Piccolo.
Chi è il capo di questo nuovo mondo? Cosa succederà a Goku e al pianeta terra?

Prossimo Episodio Mercoledì-Giovedì!