se parlate di binary domani su amazon.uk sta a 10 sterle
se parlate di binary domani su amazon.uk sta a 10 sterle
Mi dovrebbero dare anche un buono di 5£ se spendo "at least 10£" nella sezione videogames. Buono con cui prenderei la collection di mgs...
Il punto è capire se bastano 10 sterline o se servono almeno 10.01 sterline, il che non mi stupirebbe. Dovrebbe essere la prima, se la grammatica non è un opinione. Chiederò al servizio clienti.
EDIT: Nada, l offerta scade il 22 e io domani parto, ce la faccio a mala pena a caricare la postepay. Lo prenderò appena torno.
Dragon Age Origins con tutti i DLC a meno di 8€..
Ho comprato Inversion per Xbox 360 da Gamestop approfittando dell'offerta a 1 euro portando due giochi validi per la promo.
Ho provato il gioco ma non mi piace, quindi domani lo cambierò con qualcos'altro.
Purtroppo forse è proprio il gameplay il difetto principale, combattimenti lunghissimi e che richiedono tanta tatticità (cosa che nei JRPG di queta gen non ho visto). La tatticità è sicuramente un pregio, la lunghezza no, credo che un combat system del genere vada bene contro dei boss, non negli incontri casuali (altra grande pecca del titolo) per il resto, con una regia veramente ottima, il gioco è una perla
D'accordo con te, la cosa che più mi ha stupito sono i flashback di Kaim sotto forma di racconti testuali, è sorprendente come dei testi a schermo, accompagnati da musica e rumori di sottofondo riescano a suscitare un senso di empatia così profondo con i protagonisti delle storie narrate, è senza dubbio una delle cose che ho apprezzato di più