Piccola introduzione:
Spoiler:
Spoiler:
Premetto che conosco solo Dragonball e Berserk nel campo animanga. Di conseguenza, potevo svolgere un crossover solo basandomi su queste due opere.

Altra premessa; non intendo giustificare il mio operato con quest'introduzione, ma solo rendervi partecipi della mia situazione. Ovvero, che questa traccia l'ho trovata particolarmente difficile.
Ok, iniziamo.

La prima idea che m'era venuta in mente era quella di portare Gatsu e Grifis al torneo Tenkaichi. Figata pazzesca a mio modo di vedere, avrei potuto creare scontri divertenti, ma... come conciliare il mondo di Dragonball con quello di Berserk? In DB ci sono animali antropomorfi e la Capsule Corporation con le sue tecnologie, quindi mi pareva fuori luogo proporre l'arrivo di personaggi di Berserk al tenkaichi come se nulla fosse.
Prima idea scartata.

Come seconda idea, ho avuto quella di porre Gatsu nella navicella di Babidy come contendente per i guerrieri di DB. Oltre ai vari Yakon e compagnia bella, tra gli avversari ci sarebbe stato un Gatsu in formissima. Ma contro dei ssj2 come diavolo avrebbe potuto gareggiare un guerriero di Berserk? Ed inoltre, come potevo portare ben due personaggi del mondo di Berserk in quello di DB? Certo, avrei potuto mettere pure Grifis nella navicella, ma la coesione del tutto sarebbe crollata. Difficile gestire una situazione del genere al meglio, considerando anche il particolare rapporto tra Gatsu e Grifis.
Seconda idea scartata, allora.

Avevo un solo giorno di tempo rimanente; che fare? Massì, buttiamoci su un viaggio spaziale che risolviamo tutto! (vedrete nella mia one-shot cosa mi sono inventato... mi vien da piangere al sol pensiero).

E non è tutto. Ho anche avuto poco tempo per svariati contrattempi nella settimana, ed ho postato in ritardo l'elaborato.

'Na schifezza immane, insomma.

Detto questo, volevo precisare che ho cercatio di rendere la storia comprensibile anche per chi non ha letto Berserk. Inoltre, mi sono sforzato di tener fede a tutte le condizioni imposte da Shira, e credo di esserci riuscito.

Bene, dopo aver descritto le varie peripezie dietro questo capolavoro della novellistica moderna, vi lascio alla lettura della one-shot. Sperando che non vi annoi come questa introduzione.