5€ li vale tutti. Pigliatelo.
Dear Esther l'ho giocato a casa di amici e mi è piaciuto tantissimo, però dipende tutto dall'atmosfera, da come ci si cala nella vicenda e soprattutto va molto ad intepretazione, ma mi rendo conto che non è per tutti
Diciamo che va visto come un esperimento, poi comunque la narrazione è praticamente casuale e andrebbe rigiocato per poter sentire tutti i dialoghi. Comunque può piacere o non piacere, resta il fatto che è comunque molto lento e va fatto tutto "in una tirata"
Max Payne.
Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.
A me sembra voglia fare molto l'intellettuale. La trama spiega poco, andrebbe giocato più volte per sentire tutti i dialoghi, ma sai che palle.
Alcune ambientazioni sono fantastiche, questo è innegabile, per esempio le grotte sono da restare a bocca aperta.
La cosa che mi ha deluso di più è l'assoluta mancanza d'interazione, pretendevo di avere almeno la possibilità di afferrare gli oggetti, di fare qualcosa, invece si può solo camminare (consumando il tasto w).
Per fortuna in un'ora si finisce.
Preso Mirror's Edge comunque.
Ho riveuto Dear Esther in regalo su steam da qualcuno di voi del foro (o almeno credo) ma non riconosco il nick. Chi è il generoso?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Grazie sam.
Spoiler:
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm