Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 406
    That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Che dite ragazzi, inizio la collana di Ultimate Spiderman che sta facendo la Repubblica?
    Dopo aver visto The Amazing Spider-man mi è venuta la voglia di iniziare una nuova testata totalmente dall'inizio, senza farmi giri vari su Wikipedia per colmare lacune. Ma voglio iniziare qualcosa "moderno". Per intenderci, non intendo impazzire per recuperare vecchi numeri impolverati di anni e anni fa.

[Scrivo qui per non aprire un topic per una domanda che si risolve in meno di una pagina. Se poi si sviluppa una discussione ne apro uno]
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Io sinceramente ti consiglio la collana originale, l'Ultimate non pensare che sia pari pari al film visto che da quanto ho capito il film stesso è un mix tra il mondo originale e l'Ultimate per l'appunto. Se non vuoi partire troppo indietro con lo Spidey originale, ti consiglio la linea Marvel Knights, un mix di storie vecchie e nuove veramente di carattere

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Che dite ragazzi, inizio la collana di Ultimate Spiderman che sta facendo la Repubblica?
    Dopo aver visto The Amazing Spider-man mi è venuta la voglia di iniziare una nuova testata totalmente dall'inizio, senza farmi giri vari su Wikipedia per colmare lacune. Ma voglio iniziare qualcosa "moderno". Per intenderci, non intendo impazzire per recuperare vecchi numeri impolverati di anni e anni fa.

[Scrivo qui per non aprire un topic per una domanda che si risolve in meno di una pagina. Se poi si sviluppa una discussione ne apro uno]
    Si. io li ho tutti e devo dire che bendis ha fatto un ottimo lavoro.
    Dopo ultimatum però l'ho trovato abbastanza deludente. Speriamo bene con la nuova serie (quella con il nuovo spider man).

Predefinito

Oggi son passato in edicola e aveva esaurito gli Ultimate Spider-man, così ho preso gli ultimi due numeri della testata Amazing Spider-man visto che ha avuto una specie di reboot, più Spider-man: il Vendicatore.
    Poi son passato dalla fumetteria e ho preso i tre numeri fin'ora usciti del reboot di Batman.

Per ora ho letto il primo numero di Amazing Spider-man e Spider-man: il Vendicatore. Il primo mi è piaciuto, mentre il secondo aveva la storia principale di una manciata di pagine, e poi una marea di altre cose che non mi interessavano e che riempivano il volume (Logan e la Gatta Nera, la Gatta Nera e Satana, e Venom, l'unico che mi è sembrato lontanamente interessante). Se anche il secondo volume sarà così non so se lo prenderò.

Predefinito

Letto il 584 di Amazing Spider-man. E' un mash-up con Devil che si conclude nella testata di Devil. Praticamente oltre a non aggiungere niente al filone principale di Spider-man non hai nemmeno il piacere di finire la storia perchè è sul volume di Devil.

Presi anche i tre numeri usciti fino ad ora del reboot di Batman.

Nessuno che segue Amazing Spider-man? Almeno posso commentare con qualcuno.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non seguo la testata ma se ho capito benr quel numro lì l'ho letto e commentato non poco tempo fa, cioè il numero 677 di Amazing Spider-Man negli USA, in cui oltre a Spidey e DD c'è pure la Gatta Nera.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=129

Infatti come ho scritto lì prosegue proprio con un numero di Daredevil.

Confermi?

Comunque lode all'avatar di Chuck.

Letti nell'ultimo periodo tutto Omega Effect e New Avengers 20, 21 e 22.

Predefinito

Ah, ok. Non seguo la numerazione americana quindi non avevo capito era lo stesso. Tu come fai a seguire in contemporanea con gli USA?
    L'avatar comunque è di Big Bang Theory, anche se in effetti Sheldon può ricordare Casey.

Letto il primo volume di Ultimate Spider-man e sono quasi a metà del secondo. Col secondo ho avuto anche un poster rigido da incorniciare di Joe Quesada, molto bello. Ora vorrei fare l'abbonamento visto che ho intenzione di continuare, però ho paura che con l'abbonamento non mi arrivino eventuali omaggi come questo poster. Voi che dite?

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Chuck l'utente

E tra Casey e Sheldon ci saranno 50 kg di muscoli di differenza

Comunque io me li scarico, tanto sono in inglese e in anteprima, non credo di danneggiare nessuno

Predefinito

Non sei il primo che scambia quest'immagine per quella di Casey.
    Posso chiederti dove scarichi, comunque?
    (Se ci son problemi rispondi in PM)

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ho scoperto il mangaka Tsutomu Takahashi e mi sono recuperato Blue Heaven per ora, essendo anche corto. Allo stesso tempo sto leggendo Jiraishin e Tetsuwan Girl, ha veramente talento. Altra scoperta è Dorohedoro, al momento è quello che sto leggendo di più, mi piace veramente un sacco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •