e la demo di ghost recon in splinter cell, magari fanno come quella, la demo esce 2 anni dopo il gioco
e la demo di ghost recon in splinter cell, magari fanno come quella, la demo esce 2 anni dopo il gioco
Tutto il contrario. Bad Company resta più arcade rispetto a Battlefield, non quanto CoD ovvio, pensando meno al realismo e più al divertimento.
Oltretutto BC credo sia stato il primo gioco multiplayer (in questa generazione) ad aver dato alla figura del recon un aspetto sia competitivo che cooperativo. Su BF3 nelle competizioni vere vedi quasi solo assalti e genieri, mentre i cecchini restano cooperativi, ma per nulla competitivi.
Ultima modifica di Archie Hicox; 15-07-2012 alle 23:49
A me questo Battlefield 3 piace tanto,ma se mi dici che Bad Company è arcade punto su quello... Già la storia del 2 mi è piaciuta... E' vero che i cecchini su Battlefield 3 sono stati depotenziati troppo! Ma su Bad Company con il fucile da cecchino uccidi con 1 solo colpo?
A Battlefield 3 con i fucili da cecchino che hai all'inizio per uccidere qualcuno devi finire il caricatore!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
L' unica cosa sbagliata di battlefield 3 sono stati i cecchini, cavolo non hanno più il mortaio che era utilissimo, peccato...
Comunque rispetto a bad company 2 sono stati fatti dei miglioramenti... fortunatamente hanno tolto il kit di munizioni all' assalto, questi in BC2 si mettevano a camperare con il loro kit a sparare a nastro con il lancia granate, mi sembra anche più sensato mettere i kit di munizioni al supporto visto che sono quelli che vanno via con il 100 colpi...
Alla fin fine a me i due giochi non sembrano tanto diversi, non mi pare che BC2 fosse arcade...
No arcade no. Ma se dove dire quale è più arcade tra BC2 e BF3 dico senza dubbi BC2. Arcade inteso in relazione tra i due, non in modo assoluto.
Comunque non saprei per quanto riguarda gli assalti di BF3, perchè ora si ritrovano il kit più utile (cure e defibrillatori) con i fucili migliori, o comunque multiruolo.
Su BC2 è vero che spesso trovavi spam di lanciagranate, ma il fatto di dare le medicine a chi usava le mitragliatrici leggere (quelle da 100 colpi e piùrendeva indispensabile anche quella classe. Gli assalti venivano scelti per le loro armi come sempre multiruolo e i cecchini erano competitivi. Ovviamente i genieri erano e saranno sempre indispensabili per i mezzi. Personalmente trovo che fosse meglio equilibrato BC2.
Guardate che belli i fucili da cecchino a Bad Company! http://www.youtube.com/watch?v=qd8OMBvHa6w&feature=plcp
Sbaglio o su Battlefield 3 la visuale è meno ravvicinata?
Cioè l'arma sembra più piccola
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti