Grazie!
Sto pian piano avanzando di livello. Ho preso la mia prima stella di servizio (di questo profilo) con l'870 MCS
http://battlelog.battlefield.com/bf3...46248548/xbox/
Ultima modifica di DarkGamer; 14-07-2012 alle 01:14
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Beta di Battlefield 4? o_OSpoiler:
L'immagine arriva dallo store Origin ufficiale americano.
Non è un pò presto per BF4?
Sono riuscito a fare headshot da 553 m!!
http://battlelog.battlefield.com/bf3...46248548/xbox/
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Be' wow, passerebbero comunque minimo 2 anni (io pensavo avrebbero fatto un'espansione simil Vietnam come fatto con BC2), anche se mi stupisce poco, Battlefield 3 è stato un successone e soprattutto non dovrebbe confrontarsi con il Call of duty più venduto che avrà il suo sequel quest'anno, visto che nemmeno si sa quale COD ci sarà l'anno successivo ora che gli MW hanno chiuso, sarebbe un colpaccio a livello economico
A mio parere Battlefield 4 non uscirà almeno fino al 2013!
Questo perchè chi ha fatto Battlefield premium riceve l'ultimo DLC a Marzo del 2013.
Quindi sarebbe inutile fare uscire subito dopo un nuovo Battlefield
Ultima modifica di DarkGamer; 14-07-2012 alle 17:34
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Ma infatti quest'anno esce Medal of Honor, non si farebbero guerra a vicenda
Però è un pò strano. Voglio dire...
Beta di BF3 a fine 2010. BF3 esce a fine 2011.
Beta di BF4 a fine 2012. BF4 esce? Fine 2013? Mi sembra troppo presto, considerando che dovranno sviluppare DLC già previsti per BF3 fino a Marzo 2013, come possono nel frattempo sviluppare anche BF4?
E poi che fine avrebbe fatto Bad Company 3?
A meno che non si tratti di un fake, ma cazzo l'immagine è presa dallo store ufficiale Origin USA. Sono idioti se creano un fake del genere.
Non è detto che la beta sia attiva in poco tempo, forse vogliono solo far iniziare a parlare del gioco. Su BC 3 invece la pensiamo uguale, anche se ho il timore che quel capitolo sia chiuso, visto che Battlefield 3 nato come sequel di un capitolo uscito 7 anni prima è riuscito a vendere il triplo, ormai penso che la strada intrapresa sia quella. Anche se penso che alterneranno i capitoli alla COD con una specie di Battlefiled (o mega espansione) all'anno