Originariamente Scritto da
Dovahkiin82
e le boss battle dove le metti? Sono semplicemente ridicole...l'unica che offre un certo livello di sfida è la prima, per il resto li fai fuori in 30 secondi. Secondo me è questa l'unica vera pecca del gioco...che peraltro non è neanche colpa degli sviluppatori, visto che le boss battle sono state affidate ad uno studio esterno per mancanza di tempo. Col senno di poi hanno detto che sarebbe stato quasi meglio non inserirle, visti i risultati...

hanno aggiunto qualche nuova arma (perlopiù bombe), un nuovo mezzo li locomozione (la lama uncinata) e una nuova città, ma la sostanza resta la medesima. A livello di gameplay rimane il solito AC, ma in qualche modo riesco ancora a divertirmi giocandoci. Per ora...
Ad ogni modo ho conquistato tutti i covi dei templari e assegnato un assassino ad ognuno di essi. Per quanto riguarda le reclute, ne ho tre che hanno già raggiunto il livello di maestro assassino e gli altri ci stanno arrivando molto velocemente. Ho quasi terminato il minigioco della ricostruzione di costantinopoli, mi mancano praticamente solo alcuni punti di riferimento da restaurare. Ho trovato anche tutti i tesori, tranne alcuni posizionati in un'area per il momento inaccessibile.
Inoltre, ho già sbloccato la migliore armatura del gioco (quella da maestro assassino), e le armi più potenti (spada kijiit o come cavolo si chiama, pugnale di maometto e ascia dell'almogavero), e tutto questo mentre sono ancora alla sequenza 3! E' assurdo...nei precedenti AC le potevi ottenere solamente verso la fine del gioco!