Risultati da 1 a 10 di 354

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    E' presente nel manga la scena dove Goku nell'aldilà si allena con 40 tonnellate fra braccia e gambe? Sarà che è passata un'era geologica da quando l'ho letto l'ultima volta, ma proprio non me lo ricordo.

Il fatto comunque che non riesca a sollevarli potrebbe voler dire che la forma base di Goku non è aumentata tantissimo e che i suoi upgrade di potenza siano semplicemente dovuti all'utilizzo sempre più efficente delle sue trasformazioni.

La maggiorparte dei supereroi (Hulk escluso) ha attorno alle 100 tonnellate come limite di peso trasportabile.
    Sì, è presente anche nel manga.

No, non ha senso. Appena arrivato su Namecc ha massimo 90.000, contro Freezer è già a 3.000.000. Ora, pure lasciando perdere la matematica, è un gap abissale, cosa che la saga stessa ci dimostra visto che passa da meno potente di Ginew (forma base) ad essere in grado di fronteggiare la forza finale di Freezer (percentuale minima di forza).

Sentry è paragonabile a Hulk come forza, come ho detto nei comics si sono prove che dimostrano come superi agevolmente le 100 tonnellate, come gli esempi che ti ho elencato.
    Non so se hai presente quanto grosso sia l'elivolo SHIELD, saranno decine di migliaia di tonnellate.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 13-07-2012 alle 00:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •