[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Pokémon rape edition;
Rape creed;
Rape war.
Ma sì và, ho bisogno di un po' di vacanza.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ultima modifica di jenny56; 11-07-2012 alle 02:46
Ricordo che quella di Ciccio non è la prima immagine che provoca questo protrarsi di risposte. Non vedo perché fare tanto baccano adesso, visto.che rientra nello spirito divertente del topic.
Detto questo è sicuramente più "divertente" vedere cosa si inventa la gente (rape all humans ha vinto di brutto) piuttosto che vedere postate immagini che non fanno ridere nemmeno i polli, seguite da commenti che.non c'entrano niente con lo spirito del topic, e casualmente... Non immaginate la.fatica di fare editing di post con lo smartphone :/
Questo è amore....purtroppo mal riposto...e non corrisposto! scusate la rima!
Spoiler:ps.: scusate l'ot al rape!Spoiler:o al rap! O alle cime di rapa!
un piccolo esempio lo puoi fare, please?Roscio: piuttosto che vedere postate immagini che non fanno ridere nemmeno i polli, seguite da commenti che.non c'entrano niente con lo spirito del topic, e casualmente...![]()
Ultima modifica di jenny56; 11-07-2012 alle 08:34
ecco questo era quello che avevi detto a devil riguardo le sui immagini che per te non facevano ridere.... ah no ma va bene comunque, tanto non siamo off-topic dopotutto sono 5 pagine di post divertenti su titoli di giochi con la parola rape davanti... beh si direi che è proprio in tema con il titolo del topicIo già l'ho scritto, stai più attento la prossima volta.
Ripeto, sono oggettivamente poco divertenti . Questo topic è sulle immagini divertenti.
Quindi quelle pics sono off topic.però dai ormai sui videogame ne abbiamo detti tanti perche non iniziare con i film? tanto è divertente! dai inizio io: Rape Private Ryan... si decisamente un'immagine divertente....
..
Orcs Must Rape è già stato detto?![]()