Sono maledetto.
Giorni fa ho dovuto rigiocare ODST perchè durante uno sbalzo di corrente ho perso i salvataggi. Giocando ad Halo: Reach....se ne va la corrente e perdo i salvataggi. ORA TUTTO DACCAPO. Ditemi se poi uno non deve imprecare in aramaico
Sono maledetto.
Giorni fa ho dovuto rigiocare ODST perchè durante uno sbalzo di corrente ho perso i salvataggi. Giocando ad Halo: Reach....se ne va la corrente e perdo i salvataggi. ORA TUTTO DACCAPO. Ditemi se poi uno non deve imprecare in aramaico
deus ex. arrivato alla seconda città, fare tutto in stealth é magnificamente appagante... complimenti, gran gioco per ora
..
Finito Halo Reach, che dire, la parte finale con quei FOTTUTI Zealot è stata veramente da giramenti di testa (e giocavo solo a Normale eh), comunque apparte questo, bello.
Molto anziSpoiler:
Il tutto accompagnato da un apparato audio\visivo fuori dalla norma (soprattutto per il sonoro, al di sopra di TUTTI gli FPS che ho giocato). E ora...voglio Halo 4, NAU
Sengu, siccome entro giovedì avrò recuperato Halo 3, Reach e ODST, da quale mi conviene iniziare in base al continuum temporale?