Pagina 650 di 1289 PrimaPrima ... 1505506006406486496506516526607007501150 ... UltimaUltima
Risultati da 6,491 a 6,500 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

ovviamente mi riferisco ai miei gusti personali in materia gaming: io e gli rts non andiamo daccordo. mi aspettavo un gioco diverso, colpa mia che non mi sono informato sufficientemente.
    ripeto: graficamente è a mio avviso ben realizzato e, no, non scherzo.
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Gli effetti di luce sulle armature e gli scenari fanno il loro effetto, però ti consiglio, prova a superare il primo capitolo ed arrivare a quello dopo in cui usi Sarwyck, ci sarà una scena in particolare in cui si vedrà tutto il downgrade grafico che pervade il gioco

Predefinito

no ti prego... non chiedermi di rimettere quel disco dentro la console...
    Dewyz81

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Mettiamola così: l'atmosfera è stupeda. Le premesse sono fantastiche (e non devo dirtelo di certo io). La personalizzazione del protagonista è (finalmente) come un GDR comanda. La realizzazione grafica è eccellente. Detto questo le sessioni di combattimento proprio non le mando giù. Mi aspettavo una cosa un po' alla the witcher (ma potrei citare 1000 altri titoli) e invece è una cosa tremendamente tattica stile RTS (e io odio gli RTS) che proprio non riesco a mandare giù. In pratica dai il comando al protagonista di attaccare concatenando azioni da fare tra le skill disponibili, poi switch verso un tuo compagno e ordini anche lui e vai avanti così switchando tra un personaggio e l'altro, tenendo d'occhio le vite di tutti proprio come si farebbe in un classico RTS. Mi hanno rovinato l'esperienza: al primo gameover l'ho stoppato.
    .. come in Dragon Age Origins, insomma ? .. eh sì, anche a me non piace quel modo di combattimento, però mi sa che è più una scelta che non un difetto vero ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

lo reputo IO un difetto piu che altro perchè lo reputo, per me, meno immedesimativo e contestualmente non percepisco il tattico in tempo reale: o è tattico e mi metto li a ragionarci su cosa fare con tutta calma (io amo i jrpg infatti) o è in tempo reale e allora giù di combattimento (leggasi i vari kindom of amalur, the witcher, ecc ecc).
    Dewyz81

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

sfondi una porta aperta guarda .. io dopo essermi smaronato i maroni a forza di clicca-switcha-cerca-usa, DAO a circa metà l'ho messo su "facile" e ho preso tutti a legnate con lo spadone dall'inizio alla fine ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

dopo sta esperienza ho una mezza idea di scambiarlo con dungeon siege 3... non dovrei nemmeno rimetterci più di tanto
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    dopo sta esperienza ho una mezza idea di scambiarlo con dungeon siege 3... non dovrei nemmeno rimetterci più di tanto
    io lo trovai a 9 euro Dungeon Siege 3 al MW e mi è piaciuto molto!

donpeppe1990

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Bestemmie!!! Aver cancellato per errore in intero capitolo di dead space!!!
    comunue..è un gioco stupendo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •