-
Gurren-Dan
Federer ha dichiarato che vuole arrivare alle olimpiadi del 2016, se il fisico glielo permette. Credo che si possa escludere il ritiro a fine anno.
Anche io spero nelle olimpiadi che per lo meno in singolare non gli hanno mai detto bene, ma magari la fiducia acquistata con il successo di ieri può spingerlo a far bene, anche se sarebbe anche fisiologico un po' di appagamento in questo momento. Inoltre nei tornei sul cemento americato può fare punti, visto che l'anno scorso perse quasi subito in entrambi i 1000.
Vorrei anche far notare che quella di ieri è stata una partita a mio parere godevolissima, piacevole da vedere soprattutto dal secondo set dove gli errori hanno cominciato a diminuire in favore dei vincenti, con punte di bel tennis e bel gioco e qualche numero qua e là, inoltre federer è sceso a rete 69 volte. Niente a che vedere con la finale dello scorso anno, come anche le altre 3 finali slam giocate in mezzo che non sono mai riuscito a vedere fino alla fine
Mi auguro che murray cominci a vincere qualche slam, magari più avanti e non a discapito di federer :P
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum