Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Ancora The Witcher 2:
Spoiler:
Avevo ragione, la vera scelta non ha limiti di tempo e può essere ben ponderata.

Alla fine, comunque, ho scelto di stare dalla parte di Iorveth per più motivi, in particolare (in ordine di importanza):

• Roche non voleva partire subito alla ricerca del regicida e di Triss, ed aveva intenzione di concentrarsi eccessivamente sulla cattura di quell'ingenuotto di Loredo invece di pensare a ciò che realmente urgeva fare.
  • Roche mi aveva seguito di nascosto quando andai a trovare Letho assieme a Iorveth (dimostrando che, forse, in fondo, di me non si fida)
  • Avevo già tradito una volta il comandante proprio porgendo la spada a Iorveth e dandogli la possibilità di sconfiggere gli uomini di Roche, e mi sarebbe sembrato abbastanza ipocrita chiedergli semplicemente scusa per poi ritornare al suo fianco

Penso di aver fatto la scelta giusta. Chissà come si svolgeranno i fatti...
In realtà non c'è una scelta "giusta" o "sbagliata" sei libero di forgiare la tua storia come meglio credi. A me sia Roche che Iorveth piacciono da impazzire, ma tieni conto che con la strada di Roche puoi incontrare
Spoiler:
Serrit e Auckes
e in quella di Iorveth no, mentre adesso con Iorveth farai la conoscenza di un altro importantissimo personaggio che con Roche non viene approfondito, fammi sapere come procede