Pagina 161 di 530 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    E ne vale la pena?

Per quanto riguarda l'urna, dove precisamente?
    Vale la pena e poi mi riferisco alla fase finale, cosa hai scelto tra le due cose

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Spoiler di The Witcher 2:
    Spoiler:
    Sono arrivato al primo scontro con Letho. Sinceramente l'ho trovato mooolto più semplice del Kayran, forse anche grazie all'equipaggiamento aggiornato (non che il Kayran fosse difficile, ma mi ammazzava con 2/3 colpi).

Anyway tutto ciò che volevo era un alleato che mi aiutasse nella lotta contro il regicida, e nella foga del momento ho tradito Roche e dato la possibilità a Iorveth di farla franca. Non so ancora se sia stata una buona idea, ma ora mi sto pentendo d'averlo fatto. Era anche una scelta a tempo limitato quella, dammit.

Con 'sta scelta non ho già determinato le vicende del secondo atto, vero?
    Sì, hai determinato anche tutto il gioco a dire il vero. Ma tranquillo perchè
    Spoiler:
    Iorveth si dimosterà sotto molti aspetti una persona migliore di Roche, in più arriverai a capirlo meglio, per me è uno dei migliori personaggi di questa gen, nonostante adoro Roche, comunque avevi tutto il tempo di scegliere chi seguire
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Vale la pena e poi mi riferisco alla fase finale, cosa hai scelto tra le due cose
    All'urna? Non mi sembra avevo scelta.

Spoiler:
    Potevo prendere un pizzico di cenere o ignorare l'urna e ne ho presa un po'.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Quello è un tracker? Se sì, figata.
    No, ho fatto con Paint :3
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

All'urna? Non mi sembra avevo scelta.

Spoiler:
    Potevo prendere un pizzico di cenere o ignorare l'urna e ne ho presa un po'.
    Strano, di solito ci sono due possibilità. Comunque hai superato la Torre dei Maghi ? Lì dentro c'è uno dei dungeon più tremendi del gioco intero. Se sì, sei a cavallo, se no, tanti auguri
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Strano, di solito ci sono due possibilità. Comunque hai superato la Torre dei Maghi ? Lì dentro c'è uno dei dungeon più tremendi del gioco intero. Se sì, sei a cavallo, se no, tanti auguri
    Spoiler:
    Forse perchè ho ucciso Kilgrim (?) e ho risparmiato il gurdiano...

Comunque ora dovrei andare dall'Arle, solo che non mi ricordo dove stava

La torre non l'ho fatta, stavo continuando la storia principale... Ora sono a Denerim a fare qualche missione secondaria. Comunque non credo avrò problemi, spacco i culi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Dead Member

Predefinito

Sì, hai determinato anche tutto il gioco a dire il vero. Ma tranquillo perchè
    Spoiler:
    Iorveth si dimosterà sotto molti aspetti una persona migliore di Roche, in più arriverai a capirlo meglio, per me è uno dei migliori personaggi di questa gen, nonostante adoro Roche, comunque avevi tutto il tempo di scegliere chi seguire
    Spoiler:
    Bene, almeno qualche lato positivo Iorveth ce l'ha. Mi rincuora.

So che avrei avuto tutto il tempo, ma mi son fatto prendere dal panico e mi son detto "tanto mi vuole aiutare, ha scoperto che Letho l'ha tradito, cosa potrebbe andare storto?". Ho sottovalutato la scelta.

EDIT: mi son reso conto solo ora di non aver specificato bene di che cosa sto parlando: io mi riferisco alla scelta "dai la sapda a Iorveth / non dare la spada a Iorveth". Non vorrei ci fossero stati fraintendimenti.
    Ultima modifica di TOB; 08-07-2012 alle 18:02

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    No, ho fatto con Paint :3
    Allora è una merda. Spiegami, come hai fatto a tracciare il percorso esatto?

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Spoiler:
    Forse perchè ho ucciso Kilgrim (?) e ho risparmiato il gurdiano...

Comunque ora dovrei andare dall'Arle, solo che non mi ricordo dove stava

La torre non l'ho fatta, stavo continuando la storia principale... Ora sono a Denerim a fare qualche missione secondaria. Comunque non credo avrò problemi, spacco i culi
    Come dov'è l'Arle ? A Redcliffe ovviamente

Comunque anche la torre fa parte della trama principale mi chiedo che gioco stai facendo

Dead Member

Predefinito

Ancora The Witcher 2:
    Spoiler:
    EDIT: mi son reso conto solo ora di non aver specificato bene di che cosa sto parlando: io mi riferisco alla scelta "dai la spada a Iorveth / non dare la spada a Iorveth". Non vorrei ci fossero stati fraintendimenti.
    Avevo ragione, la vera scelta non ha limiti di tempo e può essere ben ponderata.

Alla fine, comunque, ho scelto di stare dalla parte di Iorveth per più motivi, in particolare (in ordine di importanza):

• Roche non voleva partire subito alla ricerca del regicida e di Triss, ed aveva intenzione di concentrarsi eccessivamente sulla cattura di quell'ingenuotto di Loredo invece di pensare a ciò che realmente urgeva fare.
    • Roche mi aveva seguito di nascosto quando andai a trovare Letho assieme a Iorveth (dimostrando che, forse, in fondo, di me non si fida)
    • Avevo già tradito una volta il comandante proprio porgendo la spada a Iorveth e dandogli la possibilità di sconfiggere gli uomini di Roche, e mi sarebbe sembrato abbastanza ipocrita chiedergli semplicemente scusa per poi ritornare al suo fianco

Penso di aver fatto la scelta giusta. Chissà come si svolgeranno i fatti...

Predefinito

Ancora The Witcher 2:
    Spoiler:
    Avevo ragione, la vera scelta non ha limiti di tempo e può essere ben ponderata.

Alla fine, comunque, ho scelto di stare dalla parte di Iorveth per più motivi, in particolare (in ordine di importanza):

• Roche non voleva partire subito alla ricerca del regicida e di Triss, ed aveva intenzione di concentrarsi eccessivamente sulla cattura di quell'ingenuotto di Loredo invece di pensare a ciò che realmente urgeva fare.
    • Roche mi aveva seguito di nascosto quando andai a trovare Letho assieme a Iorveth (dimostrando che, forse, in fondo, di me non si fida)
    • Avevo già tradito una volta il comandante proprio porgendo la spada a Iorveth e dandogli la possibilità di sconfiggere gli uomini di Roche, e mi sarebbe sembrato abbastanza ipocrita chiedergli semplicemente scusa per poi ritornare al suo fianco

Penso di aver fatto la scelta giusta. Chissà come si svolgeranno i fatti...
    In realtà non c'è una scelta "giusta" o "sbagliata" sei libero di forgiare la tua storia come meglio credi. A me sia Roche che Iorveth piacciono da impazzire, ma tieni conto che con la strada di Roche puoi incontrare
    Spoiler:
    Serrit e Auckes
    e in quella di Iorveth no, mentre adesso con Iorveth farai la conoscenza di un altro importantissimo personaggio che con Roche non viene approfondito, fammi sapere come procede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •