Pagina 154 di 224 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 2233
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Nelle ultime due settimane Falling Skies 2x03 e 04. La terza carina, la quarta pallosa.

Poi ho finito la prima stagione di Battlestar Galactica e cominciato la seconda stagione coi primi due episodi. Ottima serie, mi ha davvero stupito.

E HIMYM fino a 4x19.

Predefinito

Iniziata la seconda di Doctor Who. Per ora mi sta un po' deludendo, vedo meno originalità nei vari episodi anche se apprezzo molto la componente humor.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Per me la seconda è la migliore seguita dalla prima e quinta a parimerito anche se nella terza c'è la puntata di Moffat che è la migliore in assoluto.
    Dove sei arrivato?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Per me la seconda è la migliore seguita dalla prima e quinta a parimerito anche se nella terza c'è la puntata di Moffat che è la migliore in assoluto.
    Dove sei arrivato?
    Terzo episodio, quello ambientato nella scuola. Secondo me devono sviluppare meglio le varie storie, mi sembra assurdo che si trovino delle soluzioni fin troppo elementari. Per il resto comunque, continua a piacermi e anche il nuovo Dottore si fa apprezzare.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

finito di vedere la seconda stagione di the walking dead. mi è dispiaciuto parecchio a metà puntata circa e nel finale
    Spoiler:
    quello sullo sfondo era un penitenziario vero?

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Tra poco inizieranno a trasmettere su ''la5'' il telefilm horror El Internado, qualcuno ne ha mai sentito parlare? Mi sembra veramente strano che un serie tv che pretende di essere horror venga trasmesso su un canale per donne

Predefinito

Finita la seconda stagione di Doctor Who e mi sono commosso. Le ultime 4-5 puntate sono state davvero molto belle.

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Nelle ultime due settimane Falling Skies 2x03 e 04. La terza carina, la quarta pallosa.
    E' una serie che stenta a decollare imo, pur non essendo certo un obbrobrio totale. La prima stagione per lunghi tratti m'è parsa un piattume, sporadicamente interrotto da qualche bello spunto. La seconda, quantomeno per le prime 3 puntate che ho visto, è un po' più variegata.
    Per ora proseguo nel seguirla, anche se non ho visto neanche un po' della mano di Spielberg, che è il produttore, e un'occhiata avrebbe dovuto darla quantomeno alla trama, o sbaglio?.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    finito di vedere la seconda stagione di the walking dead. mi è dispiaciuto parecchio a metà puntata circa e nel finale
    Spoiler:
    quello sullo sfondo era un penitenziario vero?
    Spoiler:
    esatto, e chi ha letto il fumetto sa cosa contiene (ma anche gli altri possono ben immaginarlo)

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ah boh, magari guarderà pure ma non dice niente. Comunque col quinto episodio almeno c'è un bel colpo di scena e Falling Skies torna a farsi interessante. Vediamo se sapranno gestirlo.

Sono poi a Battlestar Galactica 2x17. Serie ancora di livello ma stanno esagerando con le lotte interne. Voglio più conflitti coi Cylons.

Poi HIMYM fino a 5x10.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Sono alla nona di Spartacus e questa stagione è inferiore alla prima e questa puntata è stata una noia.
    Ho anche iniziato la noia di falling skies e devo dire che il livello è più alto rispetto alla prima.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •