Credo di non poter platinare il primo. L'avevo finito alla prima run a Difficile, poi l'ho ricominciato a Facile per prendere i Tesori, ma ora non me lo fa iniziare a Distruttivo, non ce la faccio a finirlo una terza volta per risbloccare l'ultima difficoltà. Ma che senso ha ?
Io ho finito 3 volte Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo: la prima a Normale, poi a Sfida e poi a Difficile.
Io non amo particolarmente cominciare a ripetizione i giochi. Massimo 2 volte, non ci riesco proprio, è per questo che non platino quasi nessun gioco
Io ho solamente 4 platini, ed ho finito più volte solamente R&C. Dovetti anche ricominciare AC II e giocarne metà, in quanto non mi diede il trofeo della 7° sequenza :\
io 2 bronzetti in saint row 3,,, diavoli che figata di gioco.... è tutto quello che mi aspettavo da gta4, divertimento più alla cazzo che si possa avere
Raggiunto il livello 35 online in Dirt 3 e con questo ho completato tutti i trofei da fare online. Adesso non mi resta che finire il single per il platino.