Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 304
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Ma sono l'unico a non aver mai usato il Typhoon ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Siamo 2

Predefinito

Lo iniziai direttamente a difficoltà Deus Ex e non ne ho mai sentito il bisogno
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Lo iniziai direttamente a difficoltà Deus Ex e non ne ho mai sentito il bisogno
    quello è un altro discorso, rimane il fatto che è un'arma piuttosto divertente e coreografica da usare...

Tanto qualsiasi cosa usi i boss vanno giù come birilli, uno l'ho abbattuto con il lanciarazzi, un altro con il fucile pesante, il boss finale con il fucile laser e tutti gli altri col typhoon. Tutte battaglie della durata di un minuto o giù di lì...tranne la battaglia finale che è durata 20 secondi cronometrati.

Spoiler:
    Ma ce l'hai fatta a salvare malik senza usare il typhoon? Io per riuscirci ho dovuto attivare l'invisibilità, gettarmi in mezzo ai soldati e usare tre cariche di typhoon consecutive (abbattendo pure il mech), per poi finire i superstiti con il fucile d'assalto con proiettili a ricerca. Ho provato anche in altri modi ma o me la facevano secca oppure ci rimanevo secco io...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    quello è un altro discorso, rimane il fatto che è un'arma piuttosto divertente e coreografica da usare...

Tanto qualsiasi cosa usi i boss vanno giù come birilli, uno l'ho abbattuto con il lanciarazzi, un altro con il fucile pesante, il boss finale con il fucile laser e tutti gli altri col typhoon. Tutte battaglie della durata di un minuto o giù di lì...tranne la battaglia finale che è durata 20 secondi cronometrati.

Spoiler:
    Ma ce l'hai fatta a salvare malik senza usare il typhoon? Io per riuscirci ho dovuto attivare l'invisibilità, gettarmi in mezzo ai soldati e usare tre cariche di typhoon consecutive (abbattendo pure il mech), per poi finire i superstiti con il fucile d'assalto con proiettili a ricerca. Ho provato anche in altri modi ma o me la facevano secca oppure ci rimanevo secco io...
    Ho imparato il percorso a memoria e l'ho salvata. Rigorosamente senza Typhoon

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

anche io il typhone non l'ho mai usato

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

appena finito e mi è piaciuto proprio tanto....ora aspetto qualche saldo e poi prendo pure l'anello mancante.....mi è dispiaciuto non riuscire a prendere il trofeo "pacifista" perchè ho ucciso i nemici nel prologo...ma per il resto fatto tutto senza uccidere un nemico (mi consolo giusto col trofeo piè leggero)
    la parte più divertente è stata sicuramente salvare malik usando solo la pistola stordente e una mina EMP ^_^ super goduria!

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

ma solo a me la sincronia del doppiaggio fa incazzare? cioè è totalmente fuori sincrono...

Predefinito

Mai avuto problemi simili sinceramente, comunque in inglese il doppiaggio è a un livello stratosferico

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ma solo a me la sincronia del doppiaggio fa incazzare? cioè è totalmente fuori sincrono...
    Fino ad ora è l'unico vero e proprio problema che non riesco a sopportare. Peccato, perché doppiaggio in sé non è affatto male.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •