Batman Arkham Asylum.
Bello, ma non bellissimo secondo me, un pelo noioso aggiungo.
Ho fatto, in modi poco consoni,Spoiler:
Sto procedendo verso il castello, ma ho la squadra che non mi convince del tutto.
Morrigan ha il ciclo 24/7. Fosse per lei non dovrei aiutare nessuno ma andare sempre avanti con la storia principale. Forse la rimpiazzo, anche perchè ha le stesse abilità del mio custom.
Il cane è si buono, ma mi piacerebbe avere un arciere in squadra. O un guerriero con i controcazzi...
Alistair è buono, ma non eccelle.
Cmq ora ho liberato...
Spoiler:
Sono sicuro che me ne pentirò... Volevo provare a reclutarlo, ma mi è andata male... A dire la verità volevo reclutarlo o ucciderlo, poi è sparito![]()
Il cane io per non so quale arcano motivo non l'ho mai trovato. E mi han detto che è uno dei tank migliori del game.
C'era una missione secondaria vicino al punto in cui incontri Alitair. Quello che lo accudiva cercava un erba... Appena dopoviene da te...Spoiler:
Un tank con due maghi mi farebbe comodissimo, però escluso questo il cane è un po' inutile e non ha caratterizzazione. Ora decido...
Avevo buttato l'occhio anche su quell'orco in gabbia... Solo che non mi ricordo ne in che città stava ne cosa devo fare per reclutarlo
Voglio una squadra con:
Me - mago umano
Alitair - guerriero
Orco incazzato - tanker/guerriero
Elfo - Arciere
![]()
Dovresti trovare chi ti manca a breve, uno dovrai liberarlo dalla prigionia, l'altro invece quando andrai in un feudo, arrivato a quel punto se non fai una particolare cosa rischi di perderlo, quindi avvertici costantemente delle tue imprese
Scordati l'Elfo Arciere purtroppoIl difetto principale del primo DA è la mancanza di incantatori, ce ne solo 2 e uno addirittura potresti potenzialmente ucciderlo perchè non lo riconosci come membro del gruppo, attenzione. Comunque Morrigan puoi abbindolarla nell'accampamento se vuoi farle salire la fiducia, non ti conviene toglierla perchè più avanti diventerà fondamentale per la vittoria di qualsiasi battaglia