Pagina 71 di 75 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Loro sono fortissimi, stasera sono tornati a fare la Spagna.
    Noi abbiamo giocato semplicemente male, tutti, chi più chi meno. Prandelli non c'ha capito molto: finchè è nel girone, la Spagna snobba e giochicchia, ma in finale devi fare una partita quantitativamente e tatticamente perfetta per fermarli.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Prandelli diceva di voler entrare in tackle su chi voleva salire sul carro dei vincitori, mi sa che il tackle a sto giro se l'è fatto sui maroni

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

La Spagna si è seccata di vincere sempre tutte le competizioni.
    Ora vuole provare le brezza della sconfitta!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    L'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?
    Sparati

Che palle però va bene perdere ma non così! Il passato lippiano non ha insegnato nulla a Prandelli (cambi già programmati, puntare sempre sugli stessi) e quei cazzo di telecronisti gufi e incompetenti che tolgono pure il gusto di seguire la partita… Davvero un modo di merda di affrontare una finale!

Spero che si cambi idea sul ct per i mondiali / Prandelli impari qualcosa!

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Partita a senso unico, se prandelli avesse gestito meglio i cambi (ancora meglio se avesse cambiato i giocatori di partenza) avremmo potuto perdere con dignità.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

E dire che la Spagna era senza David Villa e Puyol.. Un po' come togliere Balotelli e Barzagli, Chiellini non lo nomino nemmeno, all'Italia.

Europeo strameritato.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

ma infatti... più merito loro che demerito nostro. e vabbè dai... almeno parteciperemo alla confederation cup e al mondiale non ci andiamo da sfigati dopo l'ultima figuraccia in africa
    Dewyz81

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

RIDICOLI.
    Hanno fatto ridere. Non mi aspettavo una finale del genere. Dopo la partita quasi perfetta contro i tedeschi, facciamo una figuraccia simile? Niente da dire agli spagnoli che sono stati fortissimi e si sono meritati la vittoria, ma l'Italia ha davvero fatto pena, non si salva nessuno, hanno giocato malissimo.
    Ho visto la partita nel bar con degli amici, ed eravamo vicino a degli spagnoli. Negli ultimi due gol stavamo ridendo e esultando con loro da quanto facevano ridere.
    Non hanno nessuna scusa. Rimpiango la nazionale del 2006.
    Non mi interessa se Del Piero o Totti son "grandi", io avrei voluto vederli giocare quest'anno agli Europei, perchè sono giocatori che cambiano il corso di una partita e fanno gol. Sfruttiamoli finchè possiamo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Sparati

Che palle però va bene perdere ma non così! Il passato lippiano non ha insegnato nulla a Prandelli (cambi già programmati, puntare sempre sugli stessi) e quei cazzo di telecronisti gufi e incompetenti che tolgono pure il gusto di seguire la partita… Davvero un modo di merda di affrontare una finale
    Io il paragone Lippi-Prandelli non lo farei neanche perché, avrà perso tre finali di CL, ma se l'è sempre giocata a viso aperto. Qua abbiamo buttato nel cesso una partita con errori marchiani.

1) Metti in campo gente su una gamba sola: il primo goal, in sostanza, lo abbiamo preso perché Chiellini nell'1vs1 era infortunato.

2) I tuoi centrocampisti (sulla carta in superiorità numerica) vengono attratti in avanti creando spazi per ricezioni troppo facili alle spalle dei nostri con difesa italiana lasciata al suo destino stile Juventus ultimo Ranieri/Delneri. Pigli goal, in maniera imbarazzante, e nonostante ciò, perseveri.

3) Punti ancora su sto Di Natale 36enne quando hai portato Giovinco e Borini

4) Togli Montolivo per Thiago Motta (un mastro Geppetto che spero di non veder mai pi&#249 sotto di due goal. L'apice di una partita giocata male e condotta peggio da un tecnico che ha perso la testa.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 02-07-2012 alle 11:16
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    L'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?
    Mamma mia,uno iettatore a me mi fà un baffo!
    @ evil
    ho fatto di peggio! ah,ah!
    ps
    Vinci un mondiale ai rigori con Barthez che finisce la partita coi guanti puliti e sei fenomeno,perdi ai rigori e sei scarso,vieni massacrato (ma in 10 abbiamo preso gli ultimi due goal) da una squadra nettamente superiore e non ne parliamo,vabbè!
    A.Cerruti:
    "...stà di fatto che con Cassano abbiam perso gli ultimi tre europei,senza Cassano abbiam vinto un mondiale"!
    CHE COMMENTO DEL CA.........!
    Ultima modifica di enzo680; 02-07-2012 alle 12:04
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •