Pagina 70 di 75 PrimaPrima ... 20606869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Boh. Male Prandelli. Thiago Motta sotto di due gol non ci azzeccava NULLA. A prescindere dall infortunio. Su Chiello mi sono già espresso.

Comunque nessun rimpianto. Sono sempre stato sicuro che non avremmo nemmeno passato il girone. Mi hanno sorpreso piacevolmente e hanno dato tutto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Che delusione... La Spagna ha strameritato di vincere e probabilmente avrebbe vinto anche se fossimo stati in forma, ma perdere in questo modo lascia veramente l'amaro in bocca. Siamo arrivati a questa finale davvero messi male fisicamente, in particolare nel secondo tempo si è visto come i nostri non ce la facevano più. Prandelli poi ha sbagliato tutto mettendo l'infortunato Chiellini al posto di Balzaretti che ha disputato un ottimo europeo. Poi ancora Di Natale che sbaglia un gol clamoroso, l'infortunio di Motta che ci ha lasciato in 10... Un po' più di fortuna non avrebbe fatto male.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

abbiamo dato gia tanto. La finale, era un obiettivo davvero inpensabile.
    Per la cronaca: dopo averne prese 4, è ancora Barca-Juve o è solo Spagna-Italia
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

beh li abbiamo fatti sudare dai!

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Si, hanno sudato per tenere il conto dei gol

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Abbiamo fatto esattamente la partita che facilitava la Spagna. Dopo l'1-0 Prandelli doveva fare qualcosa, non c'ha capito più nulla e siamo naufragati con un centrocampo continuamente bucato da ricezioni facili al di là della nostra mediana. Il 2-0 ha sancito la fine della partita.
    Il cambio di Thiago Motta sotto di due goal non lo commento.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

mettere motta per montolivo come terzo e ultimo cambio al 56' e sotto di due gol è una di quelle genialate che si ricordano e si tramandano da tifoso a tifoso!

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Non sono mai stato d'accordo con i cambi di Prandelli, neanche nelle altre partite, è come se li avesse pensati prima degli incontri, senza seguirne l'andamento, questa sera poi ha fatto cose inenarrabili, già aver fatto giocare uno che non stava in piedi, che è stato causa del gol che ha instradato la partita e che è dovuto uscire dopo appena 20 minuti, è qualcosa di incredibile, poi all'entrata di Motta sul 2-0..... ho sorriso amaramente

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Almeno Torres ha fatto gò.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato d'accordo con i cambi di Prandelli, neanche nelle altre partite, è come se li avesse pensati prima degli incontri, senza seguirne l'andamento, questa sera poi ha fatto cose inenarrabili, già aver fatto giocare uno che non stava in piedi, che è stato causa del gol che ha instradato la partita e che è dovuto uscire dopo appena 20 minuti, è qualcosa di incredibile, poi all'entrata di Motta sul 2-0..... ho sorriso amaramente
    Doveva aggiustare qualcosa a centrocampo. Hanno sempre parlato di tiki taka, io sinceramente ho visto una mediana risucchiata e saltata facilmente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •