Sono arrivato quasi alla fine di Bulletstorm, ancora uno sforzo.
Gran gioco. Ha due difetti, principalmente: pochissimi giocatori, tra l'altro nemmeno metà della top 10 ATP, e con poche differenze l'uno dall'altro (perlomeno a difficoltà media io non sento differenza tra un Nadal, un Agassi o un Tomic).
Brutto?
Ho finito la storia di GTA IV dopo circa 60 ore di gioco.
Al momento mi sto dedicando a The Lost and Damned poi passerò a The Ballad of Gay Tony.
![]()
A me è piaciuto particolarmente il fatto che giocando a difficoltà molto difficile (perdendo naturalmente 6-0 6-0) Nadal era praticamente uguale alla controparte reale, arrivava su tutte le palle anche se erano angolate e le ributtava dentro. Devo verificare se anche gli altri hanno ognuno le proprie caratteristiche e il proprio stile di gioco.
No no anzi.
Bulletstorm è dannatamente divertente, aldilà del linguaggio da caserma e il carisma dei personaggi (Grayson e Sarrano in primis) è davvero un buon sparatutto.Spoiler:
Purtroppo costa ancora molto (sui 25-30 euro nuovo o usato), io per fortuna lo pagai 10 euro da Saturn.
L'avevo già giocato su Playstation 3 ai tempi, non è nemmeno difficile penso che si possa pure giocare a Difficile fin dalla prima partita (io lo sto giocando a Normale però).