Dungeons & Dragons Online, come sia sia il gioco, so che me ne pentirò
Morto, durato molto di più di quello che mi sarei aspettato al primo personaggio. Sono entrato nel campo militare di Balota, era pieno di zombie. Sono riuscito a trovare un MP5 con 3 caricatori, ma mentre uscivo, uno zombie mi ha preso alle spalle. Ho corso, fino alla spiaggia, ma quello mi ha ripreso, e sono svenuto. Per la caduta improvvisa mi ero rotto un osso. Mi sono dovuto trascinare al centro di un campo. Ho bendato la ferita, ma l'emorragia era troppo forte. Ho visto una casa dall'altra parte della strada, ho provato a trascinarmi, ma ho rinunciato, ho sparato in aria, e ne ho seccati 5 prima di morire dissanguato.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
@Zody: appena lo installo mi unisco,cosi formiamo il famoso gruppo....
@Roscio: te sta zitto e torna a giocare a "Hello kitty adventure"![]()
E' una mod per Arma 2 Combined Operations, si chiama Day-Z. Hai un mondo di 225 kilometri quadrati, devi mangiare, bere, trovare armi, il tutto stando attento agli altri giocatori (di solito in questo gioco se non sono disarmati la gente spara a vista, senza fare domande) e agli zombie.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Finita la campagna di Neverwinter in LAN, Aribeth è stata piuttosto difficile da uccidere, mentre Maugrim sorprendetemente è morto fin troppo facilmente. Il vero problema è stata Morag, fortissima e piena di incantesimi forti come Orrido Avvizzimento e Lamento della Banshee, senza contare che nella Pietra Origine non era possibile la Rigenerazione. Per fortuna io e la mia compagna Halfling abbiamo trionfato, il tutto raggiungendo solo il livello 15. Ora faremo prima la seconda espansione (da cui sarà possibile continuare con questi personaggi) dopo di che la prima, in cui credo farò un bardo Elfo