Risultati da 1 a 10 di 792

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Sì, ma sono indizi facilmente ribaltabili, alla fine.
    Insomma, analizziamoli:

    - Goten combatte contro Gohan
    Ribaltando: Gohan non stava usando tutta la sua forza, è possibile che ne usasse meno di quanta ne avrebbe usata con C18

    - Trunks cerca di colpire Vegeta, tra l'altro senza riuscirci
    Ribaltando: Vegeta di certo non stava usando tutta la sua forza, anche perchè altrimenti con un pugno l'avrebbe ucciso, altro che mandato a terra. C18 avrebbe potuto fare lo stesso? No, ma non per una questione di forza, ma solo perchè con lei Vegeta non avrebbe avuto motivo di trattenersi e l'avrebbe asfaltata

    - C18 è spaventata dal colpo di Trunks
    Ribaltando: Non è spaventata, è sconvolta. Si aspettava sicuramente che Trunks fosse di molto inferiore al Vegeta sconfitto da lei, notando che non è così resta stupita, proprio come Gohan quando Goten gli lancia quel sasso (e da notare che in quel momento Goten era pure normale)

    - C18 dice "La potenza di quel colpo era eccezionale"
    Ribaltando: Se vedo un bimbo di sei anni sollevare un bilanciere da 20 chili anche io dico che la sua forza è enorme, il che non vuol dire che io non sia capace di farlo, solo che io ho 20 anni e un corpo, quindi, formato, lui ne ha sei...e se a sei anni solleva un bilanciere da 20 chili a venti ne solleva uno da 100 con il mignolo.

    - C18 conclude lo scontro alla svelta
    Ribaltando: Perchè avrebbe dovuto farlo lentamente? Vero che nella loro saga C18 e C17 si divertono a menare i membri della squadra z per puro divertimento, ma è una cosa che con Trunks e Goten non avrebbe potuto fare...a meno che poi non avesse voglia di fare i conti con Vegeta. Era costretta a chiudere alla svelta e cercando di non far loro del male.

    - C18 vince perchè Trunks e Goten vanno in direzioni diverse
    Ribaltando: C18 non è veggente, poteva ovviamente prevedere che avrebbero schivato il colpo (altrimenti non l'avrebbe mai lanciato) ma non poteva prevedere che sarebbero andati in due direzioni opposte, lì non è questione di essere scordinati, ma di essere terrorizzati.

    - Trunks e Goten sono terrorizzati solo perchè C18 si mostra agguerrita
    Ribaltando:..mha..siete sicuri? A me non sembrano propri i tipi così fifoni da spaventarsi perchè qualcuno ringhia

    - Se C18 ha lanciato il colpo voleva o farli squalificare o ucciderli (il che è impossibile)
    Ribaltando: Mica vero. Poteva anche solo volerli spaventare di modo che si rendessero conto che non c'era partita e si ritirassero prima di farsi male sul serio. Il tiro è abbastanza lento, vediamo bene che Trunks e Goten avrebbero avuto tutto il tempo di schivarlo, il che era probabilmente l'obbiettivo della cyborg. Lanciando un colpo mortale (che loro però avrebbero sicuramente schivato) mostrava che non stava più scherzando e non era più un gioco
    Concordo su tutto
    complimenti Shira !



    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Stai ragionando sotto un'ottica sbagliata.
    Se Trunks stenta a 150, non significa che ha 90.000 come il Goku arrivato su Namecc
    Se ci aggiungi che Vegeta super saiyan si stava allenando a 150, vuol dire che qualcosa non torna e che non possiamo fare paragoni con ciò che implicava l'affrontare una data gravità nella saga dei saiyan e ciò che la stessa gravità implica nella saga di Bu. E' incapacità del mangaka, mancanza di coerenza, dimenticanza, ma assolutamente non possiamo sforzarci di mantenere contro ogni buonsenso una logica che non sussiste, molto semplicemente. Tocca prendere atto dei fatti quì.
    Cos'è, Kaiohshin si preoccupa di un tizio con neanche 20.000, dopo aver faticato a bloccare Gohan?

    questo ti fa capire che Kaioshin non è un ottimo metro di valutazione! e io reputo Kaioshin potentissimo con poteri psitici ma fisicamente una solaccia!
    PuiPui non è certo all'altezza di C-18, ma Kaioshin vuole addirittura che lo affrontino tutti insieme.....patetico visto la fine che gli fa fare senza sforzi il solo Vegeta......io penso che Kaioshin conosca PuiPui e Yakon solo per la fama non li ha mai visti in azione......cosi come non ha idea della forza dei 3 saiyan che sono con lui, insomma Kaioshin non capisce na cicca
    Ultima modifica di C-17; 26-06-2012 alle 13:58
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •