No, 6 è così così/sufficiente/passabile, 7 è buono o nella peggiore delle ipotesi discreto, e questo è un dato di fatto. Possiamo discutere se "buono" o un generico "bello" bastino per rendere qualcosa memorabile, ma penso sia abbastanza futile. Che poi, magari Dova gli darebbe 8, non è questo il punto.
I difetti ovviamente ci sono, io personalmente non l'ho provato quindi non saprei dire, semplicemente il recensore li avrà trovati non così pesanti da negare un bel voto al gioco, e quello è soggettivo.
Oh sì infatti ti ho contestato solo quello, per ogni dubbio e perplessità ti risponderà Dovahkiin a sua discrezione. lol
hai i segnalatori con i diversi colori da attivare o disattivare per poter vedere gli obiettivi a video, una volta che hai attivato le missioni ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Certo, una volta attivate. Ma per trovarle non c'è nessun segnalatore.
Vabbè, dovevo farci solo l'abitudine. Oggi come oggi i giochi son facilitati al massimo e ormai ero abituato alla presenza dei segnalatori per praticamente ogni cosa. Lieto di scoprire che questo Deus Ex si sta rivelando un gioco di altri tempi, nel miglior senso del termine.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Sto giocando The Witcher 2, è una mia impressione o la difficoltà non è stata calibrata al meglio? All'inizio (a livello normale) bastava un gruppetto di nekker per farmi passare un brutto quarto d'ora, mentre ora che sono al secondo capitolo, Geralt sembra un rullo compressore inarrestabile, tanto da farmi pensare di passare a difficile. Un altro piccolo difetto è una certa mancanza di varietà estetica delle ambientazioni e dei nemici (per ora), per il resto mi sta davvero prendendo, soprattutto per la complessità della situazione geopolitica creata e per il carattere adulto della trama