Pagina 631 di 1289 PrimaPrima ... 1315315816216296306316326336416817311131 ... UltimaUltima
Risultati da 6,301 a 6,310 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Finito Dragon's Dogma!

La battaglia finale con il drago è stata davvero lunga e avvincente, ma tutto sommato non troppo difficile, nonostante fossi solo al livello 50. D'altro canto avevo un'ottimo equipaggiamento e delle pedine scelte con cura...

Ad ogni modo, sembra che ci siano nuove quest da completare anche dopo i credits, nuove armi e armature da acquistare e nemici più potenti da sconfiggere...a quanto pare non è ancora finita del tutto!

Chissà che altro succederà...
    Bello? Gamesurf gli dà solamente 7 se non erro...

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Bello? Gamesurf gli dà solamente 7 se non erro...
    Tralasciando il fatto che la voce di Gamesurf non è legge, 7/10 è un bel voto, almeno nella mia scuola significava "buono", nella tua non lo so.

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che la voce di Gamesurf non è legge, 7/10 è un bel voto, almeno nella mia scuola significava "buono", nella tua non lo so.
    Non ho mica detto che sia legge, e comunque 7 è così così, non malvagio ma di certo lungi dall'essere memorabile. Nei difetti compaiono pure cose abbastanza importanti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Non ho mica detto che sia legge, e comunque 7 è così così, non malvagio ma di certo lungi dall'essere memorabile. Nei difetti compaiono pure cose abbastanza importanti.
    No, 6 è così così/sufficiente/passabile, 7 è buono o nella peggiore delle ipotesi discreto, e questo è un dato di fatto. Possiamo discutere se "buono" o un generico "bello" bastino per rendere qualcosa memorabile, ma penso sia abbastanza futile. Che poi, magari Dova gli darebbe 8, non è questo il punto.
    I difetti ovviamente ci sono, io personalmente non l'ho provato quindi non saprei dire, semplicemente il recensore li avrà trovati non così pesanti da negare un bel voto al gioco, e quello è soggettivo.

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No, 6 è così così/sufficiente/passabile, 7 è buono o nella peggiore delle ipotesi discreto, e questo è un dato di fatto. Possiamo discutere se "buono" o un generico "bello" bastino per rendere qualcosa memorabile, ma penso sia abbastanza futile. Che poi, magari Dova gli darebbe 8, non è questo il punto.
    I difetti ovviamente ci sono, io personalmente non l'ho provato quindi non saprei dire, semplicemente il recensore li avrà trovati non così pesanti da negare un bel voto al gioco, e quello è soggettivo.
    Sì beh ma alla fine quello che chiedevo io era il parere di un utente che ha giocato il gioco e che mi può esplicare il suo punto di vista argomentando e rispondendo a mie possibili domande.

Predefinito

Oh sì infatti ti ho contestato solo quello, per ogni dubbio e perplessità ti risponderà Dovahkiin a sua discrezione. lol

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Uh, la FEMA non è mica qualcosa inventato da Deus Ex, è la Protezione Civile americana.

Giri per il gioco, e parli con la gente.
    Non lo sapevo, grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma la mappa c'è.
    Intendevo una mappa delle missioni secondarie.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

hai i segnalatori con i diversi colori da attivare o disattivare per poter vedere gli obiettivi a video, una volta che hai attivato le missioni ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Certo, una volta attivate. Ma per trovarle non c'è nessun segnalatore.
    Vabbè, dovevo farci solo l'abitudine. Oggi come oggi i giochi son facilitati al massimo e ormai ero abituato alla presenza dei segnalatori per praticamente ogni cosa. Lieto di scoprire che questo Deus Ex si sta rivelando un gioco di altri tempi, nel miglior senso del termine.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Sto giocando The Witcher 2, è una mia impressione o la difficoltà non è stata calibrata al meglio? All'inizio (a livello normale) bastava un gruppetto di nekker per farmi passare un brutto quarto d'ora, mentre ora che sono al secondo capitolo, Geralt sembra un rullo compressore inarrestabile, tanto da farmi pensare di passare a difficile. Un altro piccolo difetto è una certa mancanza di varietà estetica delle ambientazioni e dei nemici (per ora), per il resto mi sta davvero prendendo, soprattutto per la complessità della situazione geopolitica creata e per il carattere adulto della trama

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •