Pagina 50 di 75 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    La Germania è superavvelenata per il 2006, oltre ad essere molto meglio attrezzata di noi avanti.
    Vincere sarebbe un'impresa da raccontare a figli e nipoti.
    Infatti,così come accadde nel 2006 anche allora ci fù il miracolo (Francia),quindi potrebbe riaccadere!
    ps
    Hogdson non conosce cosa sia il calcio all'italiana.........
    Comunque a me la squadra piace e pure il ct,perchè giochiamo e siamo propositivi,poi gli errori ci stanno,ma vabbè!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Bravo Pirlo a ridare fiducia ad una squadra demoralizzata dopo l'errore di Montolivo (che si voleva suicidare).
    Bravo e fortunato Buffon (che è noto per buttarsi alla "indoviniamo dove tira").
    Per il resto... Se non riusciamo a buttarla dentro contro una squadra che ha esibito il più vergognoso catenaccio della storia, non oso immaginare quanto ci faremo male contro la corazzata tedesca. Oltretutto mancheranno uno come De Rossi che non lo trovi dappertutto e il miglior Maggio visto finora.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

pirlo ha due palle grosse come casa mia, mi ha fatto pietrificare a quel maledetto rigore!!!

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Ragazzi che tristezza l'Inghilterra di ieri sera...la più brutta degli ultimi 30 anni, completamente snaturata. I Leoni della Nazionale più antica del Mondo ridotti a scimmiottare l'intalianissimo e vituperato catenaccio.
    Il Domatore dopo millemila minuti e rischiando di cadere ha domato un gattino col cimurro...Tristezza

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Adesso si scopre che Pirlo quel rigore l'ha calciato male e non voleva fare il cucchiaio alla Totti ma è entrato lo stesso.
    Comunque scherzi a parte, la partita complessivamente mi è piaciuta. Mi è piaciuta abbastanza la squadra e il loro gioco, ma ci sono ancora molte cose che dobbiamo sistemare. Innanzitutto il contropiede: va bene giocare alla spagnola, ma cavolo, il contropiede è fondamentale. Contro la Germania non abbiamo tantissime speranze di fare gol se giochiamo come abbiamo giocato ieri. Se già facevamo fatica a trovare il gol con l'Inghilterra, figuriamoci con la Germania.
    A mio parere devono correre di più con la palla tra i piedi: la Germania partirà sicuramente in contropiede e in quel momento, se si recupera la palla, bisogna partire verso la porta, quando la squadra avversaria è distesa sul campo e non tutta in difesa.
    Poi dovrebbero buttare di più la palla in area (anche se gli errori in attacco non sono mancati, Balotelli si è mangiato tre azioni da gol).
    Prandelli dovrebbe provare a far giocare anche Ogbonna, è un bravo attaccante, magari assieme a Di Natale.
    Un'applauso poi a De Rossi: quel tiro che ha preso il palo ha tolto il respiro allo stadio, avrei voluto che facesse lui gol, e bravo anche Diamanti e Marchisio.
    Mi ha sorpreso la difesa che pensavo fosse messa male senza Chiellini, invece si sono dimostrati in grande forma, bravi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Chiellini in una difesa a 4 può anche stare in panca,ormai lo sanno tutti,pure Conte. ih,ih!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Da quando Ogbonna è attaccante?

donpeppe1990

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Da quando Ogbonna è attaccante?
    Magari ha pensato a Borini.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Magari ha pensato a Borini.
    Boh, spero di si

Comunque, se entrava il tiro di De Rossi gli inglesi potevano abbandonare il campo e darcela vinta

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Con i tedeschi dobbiamo stare attenti a non sbagliare troppi passaggi facili a centrocampo (qualcuno ha detto Pirlo?). Gli inglesi ieri erano davvero poca roba, non avevo mai visto un Italia così dominatrice, neanche con le Far Oer in qualificazione..
    Peccato solo che sbagliano troppo in area, consideriamo comunque che sono anche piuttosto giovani i nostri attaccanti, quindi insomma..

Comunque la scarsezza inglese ci ha fatto grandi, la difesa deve migliorare molto (Bonucci fa cappelle da paura), sennò i tedeschi ci aprono in due..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •