Pagina 49 di 75 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Immenso Pirlo, è il fulcro attorno al quale gira tutta la squadra, ma che stronzata ha fatto il Milan a farlo arrivare in scadenza?!?

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

La Germania è superavvelenata per il 2006, oltre ad essere molto meglio attrezzata di noi avanti.
    Vincere sarebbe un'impresa da raccontare a figli e nipoti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Ad essere sincero Pirlo non mi è piaciuto in questa partita. Ha fatto diversi errori e due hanno innescato pericolose ripartenze dell'Inghilterra.
    Deve semplicemente limitarsi a fare il ruolo per cui è il migliore al mondo e non provare a fare l'Iniesta.

Detto questo è stato un assedio per quasi tutta la partita, anche se il problema di realizzazione rimane. La buona notizia è che se riusciamo a creare così tanto, per la legge dei grandi numeri possiamo sperare di andare avanti così.

Elusys

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ad essere sincero Pirlo non mi è piaciuto in questa partita. Ha fatto diversi errori e due hanno innescato pericolose ripartenze dell'Inghilterra.
    Deve semplicemente limitarsi a fare il ruolo per cui è il migliore al mondo e non provare a fare l'Iniesta.

Detto questo è stato un assedio per quasi tutta la partita, anche se il problema di realizzazione rimane. La buona notizia è che se riusciamo a creare così tanto, per la legge dei grandi numeri possiamo sperare di andare avanti così.
    No aspetta.
    Il primo tempo era molle, indeciso, teneva palla e non smistava.
    Ma nel secondo tempo cazzo se non è salito in cattedra eh.
    L'enorme coraggio e intuito in quello scavetto poi...l'apoteosi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

C' è poco da fare, è un giocatore insostituibile, è la personificazione del gioco della squadra, ho sentito parlare di follia riguardo al suo rigore, ma non sono d' accordo, io la definirei consapevolezza

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Che sofferenza mamma mia , alla fine però c'è l'abbiamo fatta meritatamente contro un' Inghilterra davvero mediocre ma che si è saputa difendere abbastanza bene.
    Rigore magistrale di Pirlo e grande parata di Gigi
    Ora dobbiamo prepararci al meglio contro una Germania nettamente favorita e sperare davvero che De Rossi e Abate stiano bene e che Chiellini si sia ripreso del tutto

P.S. Hart...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

L'Inghilterra è stata decisamente sotto le aspettative, ma noi c'abbiamo messo del nostro.
    La difesa impeccabile (alla faccia di quelli "in difesa siamo messi male", grandi Barza e Bonucci), il centrocampo è uno dei più forti al mondo con Pirlo-Marchisio-De Rossi, bene Montolivo.
    Come ho sempre detto il punto debole è l'attacco, viviamo troppo delle fiammate di Cassano (stasera snervante) e Balotelli (che rimane un'idiota). Ma perchè non provare Giovinco a gara in corso?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

per fortuna anche l'ighilterra aveva il suo "montolivo"... ma sbaglio o Roy ad un certo punto l'hanno inquadrato che dormiva in panca? lol
    Dewyz81

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Vittoria strameritata, abbiamo dominato per tutti i 120 minuti e per questo bisognava assolutamente chiuderla subito. Sarebbe stato un colpo durissimo uscire ai rigori... Purtroppo ci mancano gli attaccanti veri, quelli che appena hanno la palla buona la buttano dentro. Ieri Cassano non si è visto per niente, sarebbe stato meglio far giocare Di Natale che comunque i gol li fa, Balotelli almeno ci ha provato ma era sempre circondato dai difensori inglesi. Adesso ci aspetta la Germania, partita difficilissima, ma mi auguro che i nostri possano riservarci una bella sorpresa.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Grande partita dell'Italia. Possesso palla a occasioni da gol a profusione. Dobbiamo essere più concreti però, con la Germania non puoi permetterti di sbagliare tutti quei gol!

Ah, per me Montolivo ha fatto una signor partita e non si può giudicare un'ottima prestazione per un rigore fallito. I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di batterli. E se li hanno sbagliati gente del calibro di Baggio...

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •