Immenso Pirlo, è il fulcro attorno al quale gira tutta la squadra, ma che stronzata ha fatto il Milan a farlo arrivare in scadenza?!?
Immenso Pirlo, è il fulcro attorno al quale gira tutta la squadra, ma che stronzata ha fatto il Milan a farlo arrivare in scadenza?!?
La Germania è superavvelenata per il 2006, oltre ad essere molto meglio attrezzata di noi avanti.
Vincere sarebbe un'impresa da raccontare a figli e nipoti.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ad essere sincero Pirlo non mi è piaciuto in questa partita. Ha fatto diversi errori e due hanno innescato pericolose ripartenze dell'Inghilterra.
Deve semplicemente limitarsi a fare il ruolo per cui è il migliore al mondo e non provare a fare l'Iniesta.
Detto questo è stato un assedio per quasi tutta la partita, anche se il problema di realizzazione rimane. La buona notizia è che se riusciamo a creare così tanto, per la legge dei grandi numeri possiamo sperare di andare avanti così.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
C' è poco da fare, è un giocatore insostituibile, è la personificazione del gioco della squadra, ho sentito parlare di follia riguardo al suo rigore, ma non sono d' accordo, io la definirei consapevolezza
Che sofferenza mamma mia , alla fine però c'è l'abbiamo fatta meritatamente contro un' Inghilterra davvero mediocre ma che si è saputa difendere abbastanza bene.
Rigore magistrale di Pirlo e grande parata di Gigi
Ora dobbiamo prepararci al meglio contro una Germania nettamente favorita e sperare davvero che De Rossi e Abate stiano bene e che Chiellini si sia ripreso del tutto
P.S. Hart...![]()
L'Inghilterra è stata decisamente sotto le aspettative, ma noi c'abbiamo messo del nostro.
La difesa impeccabile (alla faccia di quelli "in difesa siamo messi male", grandi Barza e Bonucci), il centrocampo è uno dei più forti al mondo con Pirlo-Marchisio-De Rossi, bene Montolivo.
Come ho sempre detto il punto debole è l'attacco, viviamo troppo delle fiammate di Cassano (stasera snervante) e Balotelli (che rimane un'idiota). Ma perchè non provare Giovinco a gara in corso?
Vittoria strameritata, abbiamo dominato per tutti i 120 minuti e per questo bisognava assolutamente chiuderla subito. Sarebbe stato un colpo durissimo uscire ai rigori... Purtroppo ci mancano gli attaccanti veri, quelli che appena hanno la palla buona la buttano dentro. Ieri Cassano non si è visto per niente, sarebbe stato meglio far giocare Di Natale che comunque i gol li fa, Balotelli almeno ci ha provato ma era sempre circondato dai difensori inglesi. Adesso ci aspetta la Germania, partita difficilissima, ma mi auguro che i nostri possano riservarci una bella sorpresa.
Grande partita dell'Italia. Possesso palla a occasioni da gol a profusione. Dobbiamo essere più concreti però, con la Germania non puoi permetterti di sbagliare tutti quei gol!
Ah, per me Montolivo ha fatto una signor partita e non si può giudicare un'ottima prestazione per un rigore fallito. I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di batterli. E se li hanno sbagliati gente del calibro di Baggio...