World Of Goo è divertente ma un pò tosto in alcuni livelli.
Eppure le goccioline (come le chiama la mia ragazza) son simpatiche.
Procede abbastanza bene in sc2.
Ho appena sixpoolato un povero protoss perché non avevo tempo di far durare la partita... Sinceramente mi sento una brutta persona, come fa certa gente ad utilizzare sta roba come main build?
Bella Jack, ci sto giocando anch'io a SC2 in 'sto periodo, mandami per pm la tua e-mail che ti aggiungo
Guarda che ti ho già in lista
Si può sapere perché in Imperium Civitas non posso impostare tutti i comandi? Il mio pc non ha il tastierino numerico, quindi non posso cambiare tipo di alberi o statue.
stupid sexy greedo butt
Finito Batman Arkham Asylum.
È stupendo in ogni comparto, da atmosfera, storia e caratterizzazione a grafica, combat system e fasi stealth.
L'unica piccola pecca potrebbe essere l'I.A. nemica, a volte non ti notano quando potrebbero.
Il punto forte è sicuramente la grande varietà di oggetti utilizzabili e la possibilità di eseguire più tattiche nelle fasi stealth per esempio.
Altro punto forte è la longevità, non saprei la durata esatta a livello di ore, ma direi molto buona.
È piaciuto moltissimo a me che non conosco tanto l'universo Batman, figurarsi agli appassionati del cavaliere oscuro.