Pagina 628 di 1289 PrimaPrima ... 1285285786186266276286296306386787281128 ... UltimaUltima
Risultati da 6,271 a 6,280 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Dura meno ma è comunque rigiocabile no? Non si può scegliere la razza ed il personaggio, ma ho letto che la trama può variare un bel po' in base alle proprie azioni.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    grazie,per quanto riguarda la difficoltà,se non ricordo male il primo era gia discretamente difficilotto a normale,questo l'hanno semplificato?
    guarda se vuoi godertelo al primo giro giocatelo a normale che è già impegnativo, sopratutto nei mini.boss
    ..

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Io farei un giro a normale ed uno a cattivo.

Sengu è pro .

.

Dead Member

Predefinito

Sto giocando ad Assassin's Creed Revelations. In prestito.

Per ora ha un pochetto deluso le mie aspettative.

Il gameplay, a parte l'introduzione della lama uncinata che velocizza spostamenti e scalate, è rimasto praticamente invariato rispetto a Brotherhood ed inizio ad avvertire una sensazione di fastidiosa monotonia (non che con gli altri capitoli non succedesse, ma stavolta sto porprio perdendo la voglia di continuarlo). Le numerose combinazioni possibili per la creazione delle bombe mi sembrano abbastanza inutili; oltre ad utilizzarle di rado, di solito scelgo bombe solo diversive e delle altre faccio volentieri a meno.

I ricordi di Desmond sono interessanti, così come i dialoghi che avvengono al di fuori dell'Animus e che ogni tanto si sentono mentre sei sull'isola. Non ero ancora del tutto convinto...
    Spoiler:
    ...che Lucy fosse morta, ma ormai mi pare accertato. Non credevo che in uno spin-off avrebbero fatto morire una protagonista, alla fine di Brotherhood ho subito pensato "naah, riusciranno a salvarla in tempo". La storia d'amore è stata definitivamente chiusa? Credevo sarebbe rimasta uno dei cardini delle vicende di Desmond, ma evidentemente mi sbagliavo.
    Ancora devo capire il ruolo che avrà il soggetto 16 nelle vicende, sono curioso. D'altra parte la trama riguardante Ezio, dopo un inizio decisamente lento, inizia finalmente ad avere un suo perchè. Ho apprezzato in particolar modo i ricordi di Altair, ben congegnati ed interessanti per i risvolti inediti che descrivono.

C'è molto da fare in città tra missioni secondarie, assassini da reclutare/addestrare, tombe da perlustrare, strutture da restaurare, torri da assediare/difendere ed extra da cercare, ma mi sembra che tutto diventi ben presto una sorta di noiosa routine che non diverte più poi così tanto.

Impaziente di sapere cosa si inventeranno al termine del capitolo per far uscire Desmond dall'Animus. Sempre SE lo faranno uscire.
    Ultima modifica di TOB; 23-06-2012 alle 15:56

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Il gioco ingranerà proseguendo, di mio sto giocando Gears 3, mi sta piacendo proprio un sacco, la regia è migliorata tantissimo e i dialoghi sono perfetti nel contesto, oltretutto è vario un bel po', addirittura il gameplay è stato reso fluido

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Sto giocando ad Assassin's Creed Revelations. In prestito.

Per ora ha un pochetto deluso le mie aspettative.

Il gameplay, a parte l'introduzione della lama uncinata che velocizza spostamenti e scalate, è rimasto praticamente invariato rispetto a Brotherhood ed inizio ad avvertire una sensazione di fastidiosa monotonia (non che con gli altri capitoli non succedesse, ma stavolta sto porprio perdendo la voglia di continuarlo). Le numerose combinazioni possibili per la creazione delle bombe mi sembrano abbastanza inutili; oltre ad utilizzarle di rado, di solito scelgo bombe solo diversive e delle altre faccio volentieri a meno.

I ricordi di Desmond sono interessanti, così come i dialoghi che avvengono al di fuori dell'Animus e che ogni tanto si sentono mentre sei sull'isola. Non ero ancora del tutto convinto...
    Spoiler:
    ...che Lucy fosse morta, ma ormai mi pare accertato. Non credevo che in uno spin-off avrebbero fatto morire una protagonista, alla fine di Brotherhood ho subito pensato "naah, riusciranno a salvarla in tempo". La storia d'amore è stata definitivamente chiusa? Credevo sarebbe rimasta uno dei cardini delle vicende di Desmond, ma evidentemente mi sbagliavo.
    Ancora devo capire il ruolo che avrà il soggetto 16 nelle vicende, sono curioso. D'altra parte la trama riguardante Ezio, dopo un inizio decisamente lento, inizia finalmente ad avere un suo perchè. Ho apprezzato in particolar modo i ricordi di Altair, ben congegnati ed interessanti per i risvolti inediti che descrivono.

C'è molto da fare in città tra missioni secondarie, assassini da reclutare/addestrare, tombe da perlustrare, strutture da restaurare, torri da assediare/difendere ed extra da cercare, ma mi sembra che tutto diventi ben presto una sorta di noiosa routine che non diverte più poi così tanto.

Impaziente di sapere cosa si inventeranno al termine del capitolo per far uscire Desmond dall'Animus. Sempre SE lo faranno uscire.
    Sarò troppo fissato di Assassin's Creed, ma non ho provato un minuto di noia e lo considero uno dei miei giochi preferiti in assoluto.

Dead Member

Predefinito

Ma anche io sono un "fissato di AC", è proprio per questo che la noia mi preoccupa. Comunque pare ingranerà più avanti, quindi aspetto prima di dare giudizi.

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il gioco ingranerà proseguendo, di mio sto giocando Gears 3, mi sta piacendo proprio un sacco, la regia è migliorata tantissimo e i dialoghi sono perfetti nel contesto, oltretutto è vario un bel po', addirittura il gameplay è stato reso fluido
    Devo dire che è stato un salto in avanti rispetto ai predecessori..
    Mi ha particolarmente sorpreso ed emozionato..

Comunque sto giocando a deus ex, e lo trovo decisamente appagante.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ma anche io sono un "fissato di AC", è proprio per questo che la noia mi preoccupa. Comunque pare ingranerà più avanti, quindi aspetto prima di dare giudizi.
    Sì ma la differenza sta qui. Tu ti stai annoiando, io l'ho trovato fantastico. E sarò 1 dei 5 che l'hanno pensata così nel mondo :\

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Mah... il fatto é che la trama ha poco mordente e diventa interessante solo negli ultimi dieci minuti. Per questo il gameplay si fa monotono e ci si annoia subito.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •