Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Hands On Xbox 360 - Need For Speed: Most Wanted (2012)

    Un party su quattro ruote!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Promette bene, benissimo! Most Wanted, dei capitoli di NFS che ho giocato è il migliore, e, nonostante Carbon e Undercover abbiano provato a riproporre la stessa formula, i seguiti purtroppo erano solo un more of the same senz'anima(Perfino le voci dei poliziotti erano riciclate da Most Wanted in Carbon!). Però ancora non si parla di tuning in questo nuovo MW. Diamine, voglio dipingere una bella fiamma multicolor sulla mia Porsche! XD

  3. #3
    Spiderpork L'avatar di Kick93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Località
    springfield
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Per me che reputo il primo most wanted come uno dei migliori nfs di sempre... questo gioco è un colpo basso... Ma non potevano chiamarlo hot pursuit 2? Non ha niente a che fare con il vero MW... svanita l atmosfera tuning.... forse perchè è proprio il tuning che è svanito... almeno avrà una trama?? o sarà come hot pursuit? cioe ci si limiterà a fare gare a per il gusto di correre? Rimpiango i bei tempi di Underground e il vero most wanted

  4. #4
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Mmh nonostante il tuning sembri risicato all' osso, potrei anche tornare ad un gioco di guida.. Adoravo burnout, e questo sembra un Paradise elevato alla seconda.. Pensierino.

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    io sinceramente non so cosa pensare.
    come Kick, sono stanco del "correre per correre".
    e sono stanco della telecamera alla burnout, troppo schiacciata.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io sinceramente non so cosa pensare. come Kick, sono stanco del "correre per correre". e sono stanco della telecamera alla burnout, troppo schiacciata.
    Io quella telecamera invece la adoro, ho sempre "guidato" così..

  7. #7
    Junior Member L'avatar di yuri9304
    Data Registrazione
    Wed May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    spero sia un burnout paradise in cui puoi però modificare la macchina, ho avuto per un mese burnout e mi ha preso subito, spero non sia come gli utlimi nfs una totale delusione io son rimasto ai vecchi carbo underground e most wanted dopo quelli per me nn esiste nfs, mi fido di criterion!!! ps:hot pursuit è una m***a un puro insulto nn c'èra nnt di logico lo preso usato dieci minuti tolto il cd dalla play e riportato indietro e il sistema di guida uguale burnout li fa 10 a 0.

  8. #8
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto dai giochi criterion. In particolare nfs: hot pursuit per me, è il migliore nfs disponibile su ps3 e xbox360 e in generale il migliore dai tempi di most wanted (2005). C'è solo un piccolo difetto, non esiste una storia che regga l'impianto di gioco, motivo per il quale, preferisco ancora il già detto most wanted, sebbene la storia non sia da oscar, fa benissimo il suo dovere per immergere il videogiocatore al punto giusto. Detto questo, credo che lo prenderò per pc e spero di farcela a supportarlo ad un dettaglio alto (non chiedo al massimo), inoltre mi auguro che oltre alla storia e alla grafica, ci sia un'ottima componente tuning, ma da quanto ho letto, anche in questo hands on, forse non sarà così per quest'ultimo punto.

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    salta subito all'occhio il senso di velocità veramente incredibile che ha questo titolo, decisamente interessante, ma d'altro canto da criterion non ci si poteva aspettare di meno
    Dewyz81

  10. #10
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Need for Speed: Most Burnout

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •