Se ho visto bene però prima c'era fuorigioco.
Se ho visto bene però prima c'era fuorigioco.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
L'arbitro dietro la linea di fondocampo non risolve il problema del gol - non gol, l'unica è la telecamera. In ogni caso l'inghilterra (prossimo avversario dell'italia) è tutt'altro che imbattibile, peccato che pure noi siamo messi così così.
Ultima cosa, spero che sky compri anche gli europei, la rai non si può proprio sentire. La palla con le onde?
Manco giocassero con il pallone da mare...
Comunque Inghilterra e Francia sono due squadrette. Se giochiamo con il giusto spirito contro gli inglesi arriviamo in semifinale.
A questo punto solo un suicidio di Germania e Spagna può far cambiare l'esito dell'Europeo.
Era quello che stavo pensando pure io. Io resto comunque nella mia idea, potranno anche farci vincere l'Europeo ma li avrei lasciati entrambi a casa.
Ad ogni modo sono soddisfatto di come abbiamo svolto le 3 partite, qualificazione meritata. E la Spagna ha senza dubbio meritato il primo posto.
Mi dispiace per il nostro Trap, anche la sua Italia del 2004 meritava di passare il turno, Europeo molto simile ma con un biscotto in meno.
Nemmeno gli arbitri di porta riescono ad evitare i gol fantasma e ancora non si decidono ad aprire alla tecnologia in campo...
In ogni caso l'Inghilterra ha dimostrato di essere una squadra tutt'altro che insormontabile, se giochiamo bene come contro la Spagna e finalizzando di più le occasioni che ci capitano possiamo sperare di arrivare in semifinale.
Intanto è stato confermato che comunque vada Prandelli guiderà la nazionale anche al prossimo Mondiale...
La Repubblica Ceca è scarsa dentro, comunque. Il Portogallo gioca discretamente, ma nella finalizzazione ha dei forti limiti.
č molto O.T. , ma quanto č bella la sorellina di Marietto ?
http://video.repubblica.it/dossier/e...o=&ref=HRESS-1
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche