Pagina 43 di 75 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Localitą
    Nella tua testa

Predefinito

Se ho visto bene però prima c'era fuorigioco.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Localitą
    Cuneo

Predefinito

L'arbitro dietro la linea di fondocampo non risolve il problema del gol - non gol, l'unica è la telecamera. In ogni caso l'inghilterra (prossimo avversario dell'italia) è tutt'altro che imbattibile, peccato che pure noi siamo messi così così.

Ultima cosa, spero che sky compri anche gli europei, la rai non si può proprio sentire. La palla con le onde?

Predefinito

Manco giocassero con il pallone da mare...

Comunque Inghilterra e Francia sono due squadrette. Se giochiamo con il giusto spirito contro gli inglesi arriviamo in semifinale.

Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Localitą
    Castellammare Di Stabia

Predefinito

A questo punto solo un suicidio di Germania e Spagna può far cambiare l'esito dell'Europeo.

Senior Member L'avatar di sssebi
    Localitą
    Catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Comunque noi italiani per quanto riguarda il calcio siamo un popolo pragmatico.

Tre giorni prima vogliamo impiccare Cassano e Balotelli e appena hanno segnato un goal (d'altronde li pagano per quello mica per contare le infradito) tutti ad acclamarli come eroi...
    Era quello che stavo pensando pure io. Io resto comunque nella mia idea, potranno anche farci vincere l'Europeo ma li avrei lasciati entrambi a casa.

Ad ogni modo sono soddisfatto di come abbiamo svolto le 3 partite, qualificazione meritata. E la Spagna ha senza dubbio meritato il primo posto.

Mi dispiace per il nostro Trap, anche la sua Italia del 2004 meritava di passare il turno, Europeo molto simile ma con un biscotto in meno.

Siddharta L'avatar di Buddha94
    Localitą
    Nirvana

Predefinito

Nemmeno gli arbitri di porta riescono ad evitare i gol fantasma e ancora non si decidono ad aprire alla tecnologia in campo...
    In ogni caso l'Inghilterra ha dimostrato di essere una squadra tutt'altro che insormontabile, se giochiamo bene come contro la Spagna e finalizzando di più le occasioni che ci capitano possiamo sperare di arrivare in semifinale.

Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Localitą
    Vagando di male in peggio.

Predefinito

Intanto è stato confermato che comunque vada Prandelli guiderà la nazionale anche al prossimo Mondiale...

Siddharta L'avatar di Buddha94
    Localitą
    Nirvana

Predefinito

Il Portogallo è la prima squadra a passare in semifinale. Se Cristiano Ronaldo continua a giocare bene possono dare del filo da torcere a qualunque squadra.

Predefinito

La Repubblica Ceca è scarsa dentro, comunque. Il Portogallo gioca discretamente, ma nella finalizzazione ha dei forti limiti.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

č molto O.T. , ma quanto č bella la sorellina di Marietto ?

http://video.repubblica.it/dossier/e...o=&ref=HRESS-1
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •