Pagina 623 di 1289 PrimaPrima ... 1235235736136216226236246256336737231123 ... UltimaUltima
Risultati da 6,221 a 6,230 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

L'amico che me li ha prestati mi ha detto che ODST è il migliore tra tutti e 3, tu cosa dici ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

ODST ha molta atmosfera, ma non è il più bello. Halo 3 parte in modo lento anche se migliora un sacco successivamente, Reach è forse quello fatto meglio

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    L'amico che me li ha prestati mi ha detto che ODST è il migliore tra tutti e 3, tu cosa dici ?
    ODST è il migliore a livello di atmosfera, e ha una trama diversa dai soliti fps, io l'ho apprezzato molto. Halo 3 è quello che mi ha divertito di più a livello di gameplay e reach è quello che ha la trama più curata

Predefinito

Dopo mesi di "prendi e lascia" ho finalmente terminato Infamous 2 a Difficile, con Karma Cattivo. Capolavoro, credo sia uno delle migliori esclusive Sony. Chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocare questa splendida saga

Per il finale
    Spoiler:
    Cole che diventa la Bestia, non era quello che mi aspettavo, nè tanto meno che John White fosse la Bestia stessa, tra l'altro in nessuno dei due finali ho visto un "Male" o un "Bene" assoluto, nè il piano di John, nè il piano di Zeke era sbagliato, si è trattato di scegliere. In più non mi aspettavo che alla fine fosse Nix a passare dall'altro lato, mentre Kuo si è unita a me. Per non parlare della scena in cui bisogna uccidere Zeke, davvero memorabile. Ah e anche Bertrand mi è piaciuto, un'antagonista piuttosto credibile, davvero niente male

Come gameplay, grafica e sonoro è migliorato sotto ogni punto di vista e i nuovi poteri di Cole sono magnifici. In più il finale Cattivo lascia anche aperto ad un potenziale sequel anche se preferirei si terminasse qui, la serie è ben che finita, non bisogna strafare.

Ah e Flood Town culo forever
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Che bello, sarà 1 ora che cerco la strada per le Trincee dei Morti in Dragon Age: Origins senza successo. Grazie per non aver dato alcuna indicazione per trovare questa strada del @@@@. Grazie!

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

In 10 giorni scarsi mi son fatto 36 ore di GTA IV arrivando al 42% di completamento.

Mi sento gli occhi brasati.

I'm fucking genetically superior man!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Che bello, sarà 1 ora che cerco la strada per le Trincee dei Morti in Dragon Age: Origins senza successo. Grazie per non aver dato alcuna indicazione per trovare questa strada del @@@@. Grazie!
    Le Vie Profonde sono così, lunghe e difficili. Devi avere pazienza, anche per me fu così la prima volta, ma conta che dopo superata questa parte non vedrai più dungeon così estenuanti

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Il Boss delle vie profonde mi ha traumatizzato a normale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il Boss delle vie profonde mi ha traumatizzato a normale
    Vero, su console il gioco è difficilissimo già a normale. La versione PC l'ho provata poco ma mi è sembrata molto più equilibrata, sarà stata la possibilità di poter mettere pausa e preparare la strategia

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di "prendi e lascia" ho finalmente terminato Infamous 2 a Difficile, con Karma Cattivo. Capolavoro, credo sia uno delle migliori esclusive Sony. Chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocare questa splendida saga

Come gameplay, grafica e sonoro è migliorato sotto ogni punto di vista e i nuovi poteri di Cole sono magnifici. In più il finale Cattivo lascia anche aperto ad un potenziale sequel anche se preferirei si terminasse qui, la serie è ben che finita, non bisogna strafare.

Ah e Flood Town culo forever
    [Ho cancellato lo spoiler perchè altrimenti rischiavo di spoilerarmi il finale cattivo, dato che quotando si vede].
    Comunque quoto, a me è piaciuto davvero un sacco, sia la storia
    Spoiler:
    il finale buono
    che il gameplay, ed anche a livello tecnico nel secondo capitolo hanno fatto grandi balzi avanti, con un frame rate più stabile e texture migliori.
    Non so se ci sarà un sequel (possibile) ma spero non facciano qualcosa di forzato tanto per sfruttare quel po' di nome che si sono fatti. Se lo fanno che lo facciano a modo (l'ideale sarebbe che fosse già stato in programma prima dell'uscita del 2, in modo che la trama scorra fluidamente).

Nel 2 a quanto ho letto la storia cambia radicalmente se fatta da buono rispetto a farla a cattivo, cosa che nel primo capitolo non era vera. Confermi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •