Pagina 254 di 346 PrimaPrima ... 154204244252253254255256264304 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 3453
    Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Va be, basta, ho finito di giocare a Far Cry 2. Appena vado da Gamestop/Open Games gli porto FC2, The Saboteur, Apache: Air Assault e Battlefield 3, e vediamo che mi prendo.

Mi basta giocarci per meno di 5 minuti per annoiarmi ed addirittura deprimermi. Dio che schifo.
    Temo che però le valutazioni saranno bassine da Gamestop:

Far Cry 2 dovrebbe valere non più di 3-4 euro, lo stesso dicasi per Apache: Air Assault e The Saboteur.

Battlefield 3 invece sui 12 euro (e dovrebbe essere valido per le promo).

Da Open Games dovrebbero cambiare ma non di molto:

Far Cry 2 e The Saboteur dovrebbero valere sui 7 euro l'uno.

Apache Air Assault 5 euro.

Battlefield invece dovrebbe valere sui 15-20 euro (se possiedi la loro tessera).

Se li lasci da Open Games (e dovresti avere quindi un buono da spendere di circa 35-40 euro) potresti comprare qualcosa anche lì con il 3X2, valido sia sul nuovo che sull'usato.

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Ho trovato al mediaworld di Mestre (ve) star wars TOR collector a 50€..ci stavo facendo un pensierino...se fosse free to play lo prenderei subito

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Andato da Open Games. Resoconto:

Battlefield 3 - 22€
    Tomb Raider Trilogy - 7€
    Far Cry 2 - 5€
    The Saboteur - 5€
    Apache: Air Assault - 5€
    Dragon Age: Origins - 5€

Ho incluso anche DA:O perché penso di prendere l'ultimate edition da un ragazzo di un altro forum per 15€ + S.S. Ad ogni modo è troppo poco, non gli do giochi che io 2 giorni fa ho pagato 20€ per 5€. Si fottano. Al massimo solo BF3, pagato 40€, quindi mi danno più della metà dopo parecchi mesi. Mi sta bene.

Gli unici due giochi che ora mi interessano, oltre ovviamente alla ultimate di Origins, sono Skyrim (ma costa troppo, 55€ da Open Games) e Dragon Age II (non mi interessa se è meno vario di Origins, e se il combattimento è stato semplificato meglio, non sono proprio portatissimo per lo stile marcato rpg). Quest'ultimo costa 19.90€ un po' ovunque, da Open Games a 39.90€ danno la BioWare Signature Edition. Ne vale la pena? Sono tanti 20€ in più, il doppio...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

La signature ha un dlc in omaggio e basta, lascia perdere

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La signature ha un dlc in omaggio e basta, lascia perdere
    DLC che non costa 20€, giusto? Ma non è prevista una GOTY, una Ultimate Edition o qualcosa del genere per Dragon Age II? Se dovessi prenderlo lo prenderei tra un po', quindi posso benissimo aspettare. Stesso dicasi per Skyrim (ed in fatti per quello aspetterò tutta la vita, non spendo 50€).

Predefinito

20 euro no infatti, non è roba alla Awakening, di Goty dubito ormai facciano qualcosa, anche perché ne hanno fatti pochi di dlc a questo giro. Spendi 50 euro per Skyrim e sarai apposto per 3 mesi

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

GDR simili a Dragon Age e Skyrim? Evidentemente parlo dello stile: guerrieri, magie, draghi...non roba jappo come Final Fantasy né cose futuristiche in stile Mass Effect...

Predefinito

Non saprei, puoi puntare su Two Worlds II, o anche lo stesso Oblivion se non lo hai mai giocato

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non saprei, puoi puntare su Two Worlds II, o anche lo stesso Oblivion se non lo hai mai giocato
    Disponibile anche per PS3 o solamente Xbox 360 e PC?

Predefinito

Entrambi sono su ps3, se hai ancora la 360 puoi puntare anche a Divinity II e Gothic IV, oppure i più semplici Fable II e III

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •