il pacco è arrivato nella mia città stamattina, solo non capisco perchè ancora non me lo portano...
il pacco è arrivato nella mia città stamattina, solo non capisco perchè ancora non me lo portano...
è arrivato oggi il pacco ordinato da zavvi. L.A. Noire Complete Edition.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
arrivato max payne 3 con 3 giorni di ritardo
La mia ad esser sincero consegna anche i pacchi con posta prioritaria pur non essendo tenuta.
Un' unica volta ne ha combinata una grossa.
Tramite una rivista avevo vinto il Game Boy Micro con un concorso indetto da play press.
Non essendoci nessuno in casa (eravamo in ferie) l'ha lanciato nel giardino (sbagliato).
Il nostro vicino si è ritrovato il pacco nel suo giardino e onore al merito me l'ha portato appena siamo tornati.
A discolpa della postina posso solo dire che il mittente per evitare che se lo ciulassero allo smistamento l'aveva spacciato per un pacco contenente libri.
Fortunatamente il polistirolo ha attutito la caduta (o atterraggio se preferite vista l'altezza).
![]()
Continua la mia storia d'amore con the hut. ho ordinato una felpa da 6 euro, ma per mancanza di scorte hanno cancellato l'ordine. per dirmelo mi hanno mandato una mail di scuse con tanto di buono sconto del 10% su futuri acquisti.
Ultima modifica di El Fundo; 28-06-2012 alle 17:02
amazon inglese spedisce in italia? se si con corriere? ci sono spese extra di spedizione?
..
certo che spedisce in italia, per le spese di spedizione ci sono la standard la express e quella gratis se spendi più di 25 sterline, come su amazon.ita, a me max payne 3 è arrivato con sda quindi spediscono con corriere...
Ps: per sicurezza guarda che ciò che compri sia venduto e spedito direttamente da amazon e non da terze parti perchè se così fosse non si sà se spediscono all'estero
io ho letto e da quanto ho capito é venduto da un negozio terze parti ma spedito da amazon
..