Chissà, magari in questo momento di crisi lascerà crescere i giovani, a cominciare da Stramaccioni.
Chissà, magari in questo momento di crisi lascerà crescere i giovani, a cominciare da Stramaccioni.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Beh ragazzi, se ci mettiamo a rimpiangere Santon, vuol dire che in questi ultimi due anni siamo caduti proprio in basso....Vi ricordate cosa era Santon come terzino? Quello non sa neanche che cos' è una diagonale. Il problema è che Moratti crede che una Champions abbia cancellato 15 anni di pessima gestione societaria, da parte sua e dei suoi collaboratori, mi ricordo ancora gli 80 miliardi spesi per acquistare quei fenomeni di Robbie Keane e Vampeta. Mi verrebbe da dire che se il nostro presidente si è stancato di spendere, può anche fare almeno il gesto di mettere in vendita la società, poi però guardo alla realtà e capisco che in un periodo di crisi economica come questo, di investitori pronti a subentrare a Moratti, in un paese con una pressione fiscale record, non ce ne sono. Perciò ragazzi dimentichiamoci i vertici della classifica per qualche anno e speriamo che la società capisca quanto sia importante puntare su un progetto di gioco e di idee, in primo luogo e cominci ad acquistare giocatori utili a sviluppare quel progetto
Sono perfettamente d'accordo con entrambi.
In questo senso, mi confortano - poco, ma è qualcosa - gli investimenti fatti nel settore giovanile e l'aquisto di uomini "nuovi" in dirigenza e tra i selezionatori...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC